Greater Bay Airlines (GBA) ha annunciato oggi la nomina di Liza Ng, attuale Direttore operativo, a Amministratore delegato con effetto dal 1° aprile 2024. Stanley Hui, attuale Amministratore delegato, continuerà a far parte del Consiglio come Direttore e Consigliere del Presidente.
Wong Cho Bau, presidente di GBA, ha dichiarato: “Vorrei esprimere la mia sincera gratitudine al signor Hui per aver assunto la carica di amministratore delegato nel giugno 2022, in sostituzione del nostro ex amministratore delegato, signor Algernon Yau, che ha assunto l’incarico del Segretario per il Commercio e lo Sviluppo Economico del Governo della RAS di Hong Kong. Il contributo significativo del signor Hui nel gettare basi molto solide per la compagnia aerea è molto apprezzato”.
“La signora Ng è anche una veterana del settore aeronautico. Sono soprattutto felice di congratularmi per la sua nomina. GBA è cresciuta rapidamente negli ultimi due anni e sono pienamente fiducioso che, nella sua nuova posizione, costruirà un team ancora più forte in GBA e guiderà la compagnia aerea a raggiungere nuovi orizzonti mentre le industrie del turismo e dell’aviazione si stanno riprendendo bene, aprendo nuove opportunità sia nel mercato locale che in quello estero”, ha aggiunto il signor Wong.
La signora Liza Ng è entrata a far parte di GBA come Chief Operating Officer nel giugno 2023. La sua carriera nel settore dell’aviazione è iniziata con Dragonair come tirocinante gestionale nel 1990. Con oltre 30 anni di esperienza nel settore dell’aviazione, ha ricoperto varie posizioni dirigenziali senior in funzioni commerciali e operative presso le principali compagnie aeree compresi Dragonair e Cathay Pacific. La sua vasta esperienza acquisita successivamente come amministratore delegato di una compagnia aerea mercantile e di società di supporto a terra si è aggiunta alla sua vasta esperienza nella gestione dell’aviazione.