Emirates vince il “Best Inflight Entertainment Award” a livello globale agli Airline Excellence Awards 2024

il

Emirates wins 'Best Inflight Entertainment Award’ globally at the 2024 Airline Excellence Awards


Questa settimana Emirates è stata incoronata vincitrice globale del “Best Inflight Entertainment Award” negli Airline Ratings 2024 Airline Excellence Awards, annunciati online.

Emirates ha ottenuto il premio più importante per l’intrattenimento in volo da un ampio elenco finalista di compagnie aeree globali, grazie ai suoi enormi 6.500 canali di alta qualità e contenuti acclamati, la più grande libreria di intrattenimento nel cielo del mondo, rendendola un chiaro vincitore del premio Best Inflight Entertainment. .

I clienti che usufruiscono dei voli Emirates possono accedere a una libreria di intrattenimento di livello mondiale di 6.500 canali che include;

Oltre 2.000 film di Hollywood e acclamati a livello internazionale, inclusi i film vincitori dell’Oscar® 2024.
Centinaia di serie TV complete e cofanetti completi, inclusi gli ultimi programmi delle principali piattaforme di streaming e marchi multimediali come HBO Max, Discovery+, BBC, Bloomberg Originals e Shahid.
Oltre 200 film documentari e famose serie TV.
Oltre 150 film e programmi TV arabi, inclusa una raccolta dedicata di film degli Emirati.
Più di 300 film e programmi TV di Bollywood e dell’Asia meridionale in 13 lingue.
Cinema globale in oltre 50 lingue con più di 600 film internazionali provenienti da tutta Europa, Africa, Asia e America Latina.
Oltre 300 film con “sottotitoli” e 140 film con “descrizione audio”, offrendo accessibilità ai non vedenti.
Le cuffie Emirates vengono fornite ai clienti in tutte le classi di cabina, comprese le cuffie premium Bowers & Wilkins E1 in First Class, create dai rinomati esperti del suono britannici esclusivamente per Emirates, utilizzando la tecnologia di cancellazione del rumore per bloccare i suoni ambientali della cabina e fornire l’output più pulito.
Cuffie Emirates appositamente progettate per il comfort dei bambini.
Le cuffie Emirates sono compatibili anche con gli apparecchi acustici quando impostate sulla posizione “T”.
Una libreria musicale di oltre 3.500 album e playlist curate.
5 canali TV in diretta, inclusi 3 canali di notizie e due canali con copertura sportiva in diretta.
Oltre 250 canali dedicati per bambini e famiglie, tra cui decine di programmi per bambini in età prescolare.
Contenuti su felicità, benessere e sviluppo personale, inclusi marchi come LinkedIn Learning e Mindvalley.
Podcast e audiolibri, tra cui Emirates World, dedicato a mettere in risalto la destinazione di Dubai e a interagire con leader di pensiero globali.
Una funzionalità di spettacolo aereo a bordo che consente ai clienti di seguire l’avanzamento del volo su una mappa in movimento e di vedere il mondo da 40.000 piedi attraverso telecamere esterne.
I soci Emirates Skywards possono usufruire gratuitamente della connettività Wi-Fi a bordo.
Emirates aggiorna continuamente i suoi contenuti di volo ogni mese, aggiungendo ogni mese centinaia di film, programmi TV, podcast e canali musicali alla sua vasta libreria di intrattenimento e assicurando partnership esclusive con i migliori fornitori di contenuti. I clienti possono anche curare la propria esperienza sul ghiaccio prima del volo, semplicemente sfogliando e preselezionando film o programmi TV sull’app Emirates, che possono poi essere sincronizzati con il ghiaccio nel momento in cui salgono a bordo, massimizzando un’esperienza di viaggio senza interruzioni.

Il viaggio dell’intrattenimento a bordo di Emirates è iniziato quasi 30 anni fa, quando è stata una delle prime compagnie aeree a introdurre video sullo schienale dei sedili per i passeggeri della classe economica. Emirates è inoltre impegnata a definire gli standard del settore e l’accessibilità per le persone determinate ed è stata la prima compagnia aerea al mondo a introdurre colonne sonore audiodescrittive e sottotitoli sui film su un sistema di intrattenimento a bordo.

Geoffrey Thomas, redattore capo di Airlineratings.com, ha commentato il premio;

“I nostri redattori sono stati unanimi nel lodare il sistema di ghiaccio Emirates come un gradino sopra. Quel primo investimento nell’intrattenimento in volo ha dato i suoi frutti per Emirates e proprio quando pensi che non si possa fare di meglio, alza ancora una volta l’asticella”.

Gli AirlineRatings.com Airline Excellence Awards vengono valutati da un team editoriale con molti anni di esperienza, sulla base di criteri solidi tra cui la valutazione del prodotto e della sicurezza, le recensioni dei passeggeri su AirlineRatings.com e Trip Advisor e la redditività complessiva.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.