Qualche settimana fà a Forlì alla Albatechnics un Boeing 737-400 in precedenza appartenuto alla Albawings “cambio’ casacca” e passo’ ad essere immatricolato 9H-PET per un progetto che si chiama 4 Airways.
Quindi su linkedin qualche ora fà la compagnia aerea ha pubblicato la notizia che Transport Malta ha rilascito l’AOC che il vettore attendeva .
Ecco il messaggio
Il viaggio di 4airways finalmente inizia!
Siamo orgogliosi di annunciare che 4airways ha ottenuto il nostro certificato di operatore aereo (AOC n. MT-81), segnando una pietra miliare significativa verso il diventare un fornitore leader di soluzioni di wet leasing e ACMI nel settore dell’aviazione.
Questo risultato sottolinea il nostro impegno verso l’eccellenza operativa, la sicurezza e l’affidabilità. Ci consente di iniziare le operazioni, offrendo servizi di aviazione completi e flessibili su misura per soddisfare le esigenze in evoluzione dei nostri clienti in tutto il mondo.
Esprimiamo la nostra più sincera gratitudine al nostro team e ai nostri partner, con una menzione speciale a Transport Malta, il cui supporto e dedizione sono stati inestimabili. Questa certificazione testimonia il nostro impegno collettivo e apre la strada ai nostri sforzi futuri.
Mentre andiamo avanti, 4airways si impegna ad avere un impatto positivo sul settore, promuovendo connessioni e fornendo soluzioni efficienti con professionalità e competenza.
Il futuro sembra luminoso!