C&L Aerospace acquista l’aereo E190 per lo smantellamento
L’inventario verrà aggiunto all’inventario delle parti ERJ 170/190 esistente di C&L.
C&L Aerospace, una società del gruppo C&L Aviation, ha acquistato un aereo E190 da Nordic Aviation Capital. Questo velivolo completo è attualmente in fase di smontaggio in Portogallo e le parti di questo velivolo si uniranno al crescente inventario E170/190 di C&L presso la sede principale della società a Bangor, nel Maine.
“C&L investe nella nostra offerta E170/190 ormai da diversi anni con questo, il terzo aereo di questo tipo che abbiamo acquistato per lo smontaggio”, ha affermato Chris Kilgour, CEO di C&L Aviation Group. “Supportiamo gli operatori di tutto il mondo in vari modi, dalla fornitura e dallo scambio di pezzi di ricambio ai programmi di alimentazione su base oraria e agli inventari delle spedizioni. Aggiungiamo valore anche assistendo gli operatori nella gestione dell’inventario e nella riparazione dei componenti”.
Come per tutto l’inventario di C&L, queste parti verranno ispezionate e preparate per la vendita. Il processo che include la fotografia, il codice a barre di ogni parte e la documentazione corrispondente e l’invio di collegamenti visualizzabili su tutti i preventivi dei clienti, promuovendo una maggiore trasparenza durante il processo di acquisto.
C&L aveva precedentemente acquistato e smontato due aerei E170 le cui parti sono anche disponibili per l’acquisto.