
Global Crossing Airlines, la compagnia aerea charter in più rapida crescita in America, riceve una maggiore autorizzazione per un massimo di 20 aeromobili dal DOT statunitense
Global Crossing Airlines Group, Inc. (Cboe: JET, OTCQB: JETMF) (la “Società” o “GlobalX”), la compagnia aerea charter in più rapida crescita della nazione, è stata approvata dal Dipartimento dei trasporti degli Stati Uniti per un aumento a 20 aeromobili da la sua attuale autorizzazione di 16 aeromobili.
L’aumento dell’autorizzazione della flotta consente a GlobalX di aggiungere due (2) Airbus A320 e due (2) Airbus A321 alla sua flotta entro l’estate 2024, previa approvazione della FAA. Gli aerei aggiuntivi rafforzeranno la rifocalizzazione della strategia di GlobalX volta ad espandere la propria attività di charter passeggeri ACMI.
“Questa maggiore autorizzazione è un passo fondamentale nel nostro percorso verso una redditività sostenuta e il raggiungimento del nostro obiettivo di diventare la più grande compagnia aerea charter americana, stabilendo il massimo livello del settore per prestazioni di puntualità e affidabilità”, ha affermato Chris Jamroz, presidente esecutivo di GlobalX.