Korean Air opererà voli charter stagionali per Taichung

il

Korean Air opererà servizi charter stagionali tra Seoul Incheon e Taichung, Taiwan, dal 2 maggio al 29 giugno.

I voli sulla rotta Seul Incheon-Taichung saranno operativi tre volte a settimana, il martedì, giovedì e sabato. I voli partono da Seoul Incheon alle 15:30 e arrivano a Taichung alle 17:15. Il volo di ritorno parte alle 18:50 da Taichung per atterrare a Seoul Incheon alle 22:40 (tutti gli orari locali). La rotta sarà servita da un Boeing 737-8, configurato con 146 posti, otto in classe Prestige e 138 in classe economica. Le prenotazioni possono essere effettuate sul sito web di Korean Air, sull’app mobile o tramite le agenzie di viaggio.

Taichung è la seconda città più grande di Taiwan e si trova nella parte centrale dell’isola. Recentemente è stata presentata come destinazione di viaggio degna di nota in diversi programmi televisivi in Corea e sta guadagnando attenzione come destinazione emergente a Taiwan.

Taichung è particolarmente famosa per le sue zone umide di Gaomei, spesso chiamate la distesa salata di Uyuni dell’est. I visitatori possono anche fare una crociera e provare un giro in funivia sul Lago Sun Moon, considerato uno degli otto punti panoramici di Taiwan. Il mercato notturno di Fengjia offre anche una vasta gamma di delizie culinarie per i visitatori.

Con questo nuovo servizio, Korean Air opererà un totale di 24 voli settimanali di andata e ritorno tra Seoul Incheon e Taiwan: 14 tra Seoul Incheon e Taipei; sette tra Busan e Taipei; e tre tra Seoul Incheon e Taichung. Korea Air prevede di offrire orari più convenienti e diversificati per i viaggiatori che visitano Taiwan.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.