Malaysia Airlines e IndiGo firmano un protocollo d’intesa per potenziare la connettività Tra due mercati turistici chiave

il



I vettori sfrutteranno le rispettive reti per massimizzare le opportunità di viaggio
e flessibilità per i clienti

Malaysia Airlines e IndiGo, la compagnia aerea leader in India, hanno annunciato oggi la firma di un Memorandum of Understanding (MoU) per una partnership di codeshare e un accordo di cooperazione reciproca. L’accordo consentirà a entrambi i vettori di offrire ai clienti più opzioni e flessibilità per viaggi senza interruzioni tra Malesia e India.

Attraverso questa cooperazione, Malaysia Airlines sarà in grado di rafforzare la propria connettività in India come vettore di marketing sui voli operati da IndiGo, mentre i clienti IndiGo potranno esplorare più destinazioni del Sud-est asiatico attraverso l’ampia rete di Malaysia Airlines. Questo accordo reciproco consentirà ad entrambi i vettori di fornire collegamenti senza interruzioni ai propri clienti, oltre a consentire loro di godere di un itinerario di viaggio integrato tra le altre strutture.

Pieter Elbers, amministratore delegato di IndiGo, ha dichiarato: “Siamo lieti di annunciare la nostra proposta di accordo di codeshare con Malaysia Airlines, la compagnia aerea di bandiera della Malesia. Questa partnership non solo offrirà un’esperienza di viaggio senza soluzione di continuità tra India e Malesia, ma migliorerà anche le opportunità commerciali internazionali migliorando l’accessibilità. Questo codeshare è in linea con la nostra visione di fornire l’accesso a una rete senza pari, mantenendo al contempo la nostra promessa di offrire esperienze di viaggio puntuali, convenienti, cortesi e senza problemi”.

Il capitano di Datuk Izham Ismail, amministratore delegato del gruppo Malaysia Aviation Group, ha dichiarato: “Poiché l’India è il nostro più grande mercato internazionale, siamo lieti di stipulare questo protocollo d’intesa con IndiGo per ampliare ulteriormente la nostra portata oltre i nove hub che attualmente operiamo in India. Questa collaborazione sottolinea il nostro impegno costante nel fornire diverse opzioni di viaggio e flessibilità a questo mercato in crescita dell’aviazione, con un focus primario sul miglioramento del viaggio del cliente. Non vediamo l’ora di promuovere lo scambio culturale e rendere i viaggi più accessibili sia per i passeggeri di Malaysia Airlines che di IndiGo mentre estendiamo la nostra inimitabile ospitalità malese per garantire un’esperienza calda e accogliente a tutti i nostri ospiti”.

Malaysia Airlines opera attualmente 71 voli settimanali verso nove hub chiave in India, tra cui Nuova Delhi, Mumbai, Bangalore, Chennai, Hyderabad, Kochi, Ahmedabad, Amritsar e Trivandrum.

Visita il sito web ufficiale di Malaysia Airlines all’indirizzo http://www.malaysiaairlines.com per ulteriori informazioni e per prenotare i tuoi voli. Malaysia Airlines invita i clienti a iscriversi al suo pluripremiato programma fedeltà di viaggio e stile di vita, Enrich, su http://www.enrich.malaysiaairlines.com per iniziare a guadagnare punti Enrich e sfruttare i privilegi riservati ai soli membri. Scarica l’app Malaysia Airlines per goderti le ultime promozioni a portata di mano in qualsiasi momento e da qualsiasi luogo.

A proposito di IndiGo
IndiGo è tra le compagnie aeree low cost in più rapida crescita al mondo. IndiGo ha una filosofia semplice: offrire tariffe convenienti, voli puntuali e fornire un’esperienza di viaggio cortese e senza problemi attraverso la sua rete senza pari. Con la sua flotta di oltre 350 aerei, la compagnia aerea opera circa 2000 voli giornalieri e collega oltre 85 destinazioni nazionali e oltre 30 destinazioni internazionali. India di IndiGo! Per ulteriori informazioni, visitare http://www.goindigo.in/ o scaricare la nostra app mobile. Puoi anche connetterti con noi su Facebook, Twitter e Instagram.

A proposito di Malaysia Airlines
Malaysia Airlines è la compagnia aerea di bandiera della Malesia e offre il modo migliore per volare da, verso e intorno alla Malesia attraverso le sue offerte premium e a servizio completo. Malaysia Airlines trasporta fino a 40.000 ospiti al giorno in viaggi memorabili ispirati alla variegata ricchezza della Malesia. In quanto portabandiera della nazione, incarna l’incredibile diversità della Malesia, catturandone le ricche tradizioni, culture e cucine attraverso la sua inimitabile ospitalità malese in tutti i punti di contatto con i clienti.

Da settembre 2015, la compagnia aerea è di proprietà e gestita da Malaysia Airlines Berhad. Fa parte del Malaysia Aviation Group (MAG), un’organizzazione aeronautica globale che comprende diversi portafogli di soluzioni di viaggio per il business dell’aviazione e lo stile di vita volti a soddisfare le esigenze di viaggio aereo globali. La compagnia aerea si impegna a facilitare viaggi sicuri e senza intoppi ponendo la sicurezza e l’igiene come punto fermo in tutti i punti di contatto end-to-end dei consumatori in linea con la sua iniziativa MHFlySafe. Grazie alla sua alleanza con oneworld®, Malaysia Airlines offre una connettività superiore verso più di 900 destinazioni in 170 territori in tutto il mondo. Per ulteriori informazioni, visita http://www.malaysiaairlines.com e scarica l’app Malaysia Airlines per avere le ultime promozioni comodamente a portata di mano.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.