
Ryanair, la compagnia aerea numero 1 in Europa, donato 10.000 euro al suo partner per i gratta e vinci, KinderHilfe Deutschland, per sostenere l’incredibile lavoro dell’organizzazione nella cura dei bambini. Ryanair collabora con KinderHilfe con il suo programma gratta e vinci dal 2018 e, con il supporto dei suoi generosi clienti, ha raccolto fino ad oggi 90.000 euro per la fondazione.
Il programma gratta e vinci di Ryanair si è rivelato molto popolare tra i clienti, offrendo ai passeggeri la possibilità di vincere fantastici premi tra cui auto di lusso e premi in denaro, oltre alla possibilità di vincere all’evento annuale “Win a Mill” di Ryanair che si svolge presso la sede della compagnia aerea a Dublino , l’Irlanda vincerà 1 milione di euro.
Dal lancio del programma di beneficenza gratta e vinci nel 2009, Ryanair ha raccolto fino ad oggi un totale di 2,2 milioni di euro per enti di beneficenza in tutta Europa.
Jade Kirwan, responsabile delle comunicazioni di Ryanair, ha dichiarato:
“Ryanair è lieta di presentare questa donazione di 10.000 euro a KinderHilfe, che riflette il contributo dei nostri generosi clienti qui in Germania e in tutta Europa nell’ultimo anno.
Avendo lavorato con KinderHilfe dal 2018 e avendo raccolto 90.000 € durante questo periodo, abbiamo un forte legame con questo ente di beneficenza e i nostri team sono molto appassionati nel sostenere l’incredibile lavoro che svolgono in Germania.
Attraverso il nostro programma gratta e vinci, Ryanair ha donato oltre 2,2 milioni di euro ad enti di beneficenza in tutta Europa. Desideriamo ringraziare in particolare tutti i nostri clienti che hanno acquistato un gratta e vinci per beneficenza a bordo di un volo Ryanair, aiutando sia KinderHilfe che una serie di altri enti di beneficenza meritevoli in tutta Europa. Non vediamo l’ora di continuare il nostro programma gratta e vinci e di supportare ancora più enti di beneficenza nel 2024 e oltre”.