RYANAIR FESTEGGIA IL PROGRAMMA ESTIVO PER CLUJ-NAPOCA

il


5 ROTTE, 30 VOLI SETTIMANALI E SUPPORTO DI OLTRE 230 LAVORI

Ryanair, la compagnia aerea numero 1 in Europa, ha lanciato il suo più grande programma estivo S24 di sempre per Cluj-Napoca con 5 rotte verso le fantastiche destinazioni Bruxelles, Dublino, Londra, Milano e Parigi. Nell’ambito di questo programma S24, Ryanair trasporterà 285.000 passeggeri (+ 40% di crescita) da/per Cluj-Napoca su 30 voli settimanali, rilanciando l’economia locale e sostenendo oltre 230 posti di lavoro.

Il programma Cluj-Napoca S24 di Ryanair offrirà:

5 tratte – Bruxelles Charleroi, Dublino, Londra Stansted, Milano Bergamo, Parigi Beauvais
285mila passeggeri (+40% vs S23)
Supp. oltre 230 posti di lavoro
Mentre Ryanair celebra il suo quinto anno di attività a Cluj-Napoca, il suo impegno ad espandersi nella regione rimane. Mentre Ryanair si conferma la compagnia aerea più affidabile e in rapida crescita in Romania e in Europa, Wizz Air continua a ridursi, tagliando sia gli aerei che le rotte in tutta Europa insieme alle oltre 20 rotte cancellate da/per la Romania quest’estate.

A partire dal 31 marzo 2024, la Romania farà effettivamente parte dell’area Schengen, consentendo ai passeggeri aerei un accesso più facile tra gli Stati membri Schengen, per un totale di oltre 420 milioni di cittadini. Per celebrare questo importante traguardo di cui beneficeranno i passeggeri aerei della Romania, Ryanair ha lanciato una vendita di posti per 3 giorni con tariffe a partire da soli € 24,99 disponibili da oggi per la prenotazione solo su ryanair.com.

Mauro Bola, Responsabile Comunicazione Italia e Mediterraneo Orientale Ryanair:

“Come compagnia aerea numero 1 in Europa, Ryanair è lieta di celebrare il suo programma S24 per Cluj-Napoca con 5 rotte, che collegano la regione a destinazioni straordinarie come Bruxelles, Dublino, Londra, Milano e Parigi. Nell’ambito del programma S24 di Ryanair, trasporteremo oltre 285.000 passeggeri (+ 40% di crescita) da/per Cluj-Napoca su 30 voli settimanali, rilanciando l’economia locale e sostenendo oltre 230 posti di lavoro.

Il nostro impegno nei confronti dell’aeroporto di Cluj-Napoca e della regione è evidente, mentre Wizz Air continua a ridurre le sue operazioni europee, tagliando sia gli aerei che le rotte in tutta Europa insieme alle oltre 20 rotte che sono state cancellate da/per la Romania quest’estate. Per celebrare l’importante pietra miliare dell’adesione della Romania all’area Schengen, una mossa che andrà a beneficio dei passeggeri aerei della Romania, Ryanair ha lanciato una vendita di posti per 3 giorni con tariffe a partire da soli € 24,99 disponibili da oggi per la prenotazione solo su ryanair.com”.

David Ciceo, CEO dell’Aeroporto Internazionale di Cluj, ha dichiarato:

“Accogliamo con favore l’annuncio dell’aumento delle frequenze e del numero di passeggeri da parte di Ryanair per le destinazioni operate in S24 dall’aeroporto internazionale di Cluj e apprezziamo fortemente il loro impegno. Questa espansione non solo riflette la fiducia di Ryanair nell’aeroporto internazionale di Cluj, ma sottolinea anche la crescente domanda di viaggi aerei nella nostra regione.

Siamo entusiasti di rafforzare la nostra partnership con Ryanair e di migliorare la connettività per i nostri passeggeri. Queste frequenze aumentate forniranno più opzioni e flessibilità ai viaggiatori, sia che volino per affari o per piacere.

All’aeroporto internazionale di Cluj ci impegniamo a migliorare continuamente i nostri servizi e strutture per soddisfare le esigenze in evoluzione dei nostri passeggeri. Continueremo a lavorare a stretto contatto con Ryanair per espandere ulteriormente la nostra rete di rotte e migliorare l’esperienza di viaggio complessiva per tutti coloro che scelgono di volare da Cluj”.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.