
A Milano Linate, ieri sera e’ accaduto un problema tecnico a un A320-200 British Airways. L’aereo e’ rimasto fermo in pista dopo l’atterraggio avvenuto alle 19:06. A seguire, l’aeroporto ha visto il traffico aereo sospeso per poco piu’ di 30 minuti, fino a quando l’aereo inglese e’ stato rimosso dalla pista di volo.
L’aereo in questione ha operato la BA568, un A320 con marche G-EUYD. Il velivolo era proveniente da Londra Heathrow.
Due voli in arrivo a Linate da Palermo (AZ1760) e Bari (AZ1672) hanno dirottato a Bergamo.
Il primo aereo ad atterrare nuovamente a Linate e’ stato alle 19:40 un volo proveniente da Roma Fiumicino, la AZ2050 con A320 EI-DTM.
Il volo British Airways successivo previsto in partenza da Milano Linate per Londra Heathrow, la BA569 e’ stato cancellata per indisponibilita’ del velivolo.