IndiGo annuncia tariffe speciali a partire da INR. 1.799/- su rotte selezionate da Indore

il

IndiGo, la compagnia aerea preferita dell’India, ha annunciato una vendita su tariffe di sola andata per 11 rotte tra Indore, a partire da oggi. La vendita offre una tariffa tutto compreso di INR. 1.799/- (acquisto anticipato di 30 giorni), per prenotazioni di voli su rotte selezionate da Indore a Nashik, Jodhpur, Jabalpur, Nagpur, Surat, Varanasi, Ahmedabad, Jaipur, Lucknow, Shirdi e Udaipur. Questa offerta per un periodo limitato sarà disponibile per la prenotazione dal 4 aprile 2024 all’11 aprile 2024. L’offerta è valida per i voli fino al 30 settembre 2024 consentendo ai passeggeri di sfruttare queste tariffe ridotte, facilitando i viaggi nei prossimi mesi.

IndiGo si impegna a garantire una maggiore accessibilità ai viaggi e questa vendita esemplifica tale dedizione. Questa offerta rafforza inoltre l’impegno di IndiGo a favore di tariffe convenienti, prestazioni puntuali e un servizio cortese e senza problemi attraverso la sua vasta rete. IndiGo continua a impegnarsi a stabilire nuovi standard di settore, migliorare la soddisfazione del cliente e fornire esperienze di viaggio senza precedenti, il tutto con l’obiettivo di creare momenti indimenticabili e creare legami più forti con i suoi passeggeri.

Per ulteriori informazioni e per usufruire di queste offerte celebrative, i clienti sono invitati a visitare il sito Web IndiGo o a scaricare l’app mobile IndiGo.

*Si applicano i termini e condizioni

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.