AvAir e Finnair puntano sulla collaborazione

il

Acquisizione da parte di AvAir di oltre mezzo milione di pezzi

AvAir, fornitore leader di soluzioni di inventario per l’aftermarket aeronautico e Finnair sono lieti di annunciare che AvAir ha acquisito più di mezzo milione di parti da Finnair con oltre 14.000 articoli.

Finnair collabora con AvAir da oltre 15 anni, trattando storicamente più di 20.000 voci. Questo accordo di gestione patrimoniale rafforza questo rapporto per continuare a portare valore alle risorse di Finnair.

Questo inventario di parti rotanti e di consumo copre le seguenti flotte: A319, A320, A321, A330, A350, ATR72-500 ed EMB190 e sarà trasferito al magazzino Chandler di AvAir.

“Collaborare con Finnair e portare avanti il nostro rapporto è un vantaggio per tutti che consente ad AvAir di espandere la propria offerta e di essere orientata alle soluzioni per i nostri clienti, fornendo al contempo uno sbocco per le risorse di Finnair”, ha affermato Zach Hall, vicepresidente dello sviluppo aziendale di AvAir.

“Siamo felici di continuare a lavorare con il nostro partner a lungo termine AvAir. Questa partnership non solo ci consente di investire ed espandere ulteriormente le nostre azioni, ma garantisce anche una prudente gestione patrimoniale”, ha affermato Pete Reinikkala, responsabile della gestione della catena di fornitura di Finnair.

Con oltre 26 milioni di componenti in stock, AvAir offre soluzioni a clienti e fornitori per acquistare, vendere, scambiare, prestare, noleggiare o gestire risorse e inventari. L’azienda è certificata ISO 9001, AS9120 e ASA 100 e aderisce ai più alti standard di qualità in tutte le fasi: acquisto, ricezione, stoccaggio, vendita e spedizione.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.