Formidion Aviation ha venduto 19 aerei Dash 8-400 a De Havilland

il

Anteprima immagine

Il 5 aprile Limerick Aircraft Fund Limited (LAFL), una società veicolo irlandese interamente controllata da Formidion Aviation Holdings Limited, ha venduto 19 aerei Dash 8-400 a De Havilland Canada Ltd (De Havilland). Formidion e De Havilland hanno lavorato insieme per preparare questi aerei al ritorno in servizio.

Come risultato di questa transazione, De Havilland si assumerà la responsabilità del remarketing e della preparazione dell’aereo per il prossimo operatore. De Havilland ha già affidato un certo numero di questi aeromobili ai clienti e sono in fase di manutenzione per essere riconfigurati e preparati per il ritorno in servizio.

Brian Rooney, amministratore delegato e co-fondatore di Formidion, afferma che Formidion sostiene molto l’aereo Dash 8-400 e anche questa transazione è un segnale positivo per il programma. Siamo lieti di essere un nuovo locatore e gestore patrimoniale che offre ulteriori opzioni di finanziamento agli operatori Dash 8.

Brian Stapleton, Chief Commercial Officer e co-fondatore di Formidion, afferma che esiste una crescente domanda di mercato per il Dash 8-400 e, offrendo questi velivoli ai nostri clienti delle compagnie aeree, possiamo supportare la loro crescita con velivoli di alta qualità, efficienti e di lunga durata.

Formidion Aviation è un’azienda di leasing e gestione patrimoniale di proprietà indigena irlandese, con sede a Dublino.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.