Ryanair riprenderà da giugno i voli verso Israele solo da pochi aeroporti

il

E’ il 3 di giugno 2024 la data nella quale la Ryanair prevede di ripartire in maniera molto cauta i voli da e per Israele.

La ripartenza sarà molto lenta e per l’italia sarà possibile solo da Bari e Bergamo.

Questo è il comuniato stampa messo da Ryanair:

RYANAIR RIPRENDE LE OPERAZIONI DA/PER ISRAELE DA LUNEDI’ 3 GIUGNO
A seguito della decisione dell’aeroporto internazionale Ben Gurion di riaprire il Terminal 1 low cost, Ryanair, la compagnia aerea numero 1 in Europa, ha annunciato oggi (4 aprile) che riprenderà le operazioni da/per Tel Aviv da lunedì 3 giugno. La compagnia aerea opererà 40 voli settimanali da/per Atene, Bari, Berlino, Budapest, Malta, Milano e Paphos.

I voli Ryanair da/per Tel Aviv possono essere prenotati ora su ryanair.com.

Un portavoce di Ryanair ha detto:

“È una grande notizia che l’aeroporto Ben Gurion stia riaprendo il Terminal 1, il che ha permesso a Ryanair di riprendere le nostre operazioni a Tel Aviv da lunedì 3 giugno, con 40 voli settimanali da/per mercati chiave come Cipro, Germania, Grecia e L’Italia è prenotabile ora su ryanair.com.”

La compagnia aerea irlandese quando aveva ripreso i voli , poi li aveva sospesi , perchè erano operatvi dal terminal 3, che aveva costi esorbitanti e non rispondeva le metriche gestionali del vettore come aveva in uso al terminal 1 di Tel Aviv, a quel momento ancora chiuso.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.