SAMCO Aircraft Maintenance (Paesi Bassi), fornitore leader di manutenzione aeronautica, è lieta di annunciare l’acquisizione di successo di Austrian Airlines Techniks Bratislava (ATB). Fondata nel 2006, ATB offre servizi di manutenzione pesante agli operatori aerei regionali. Sotto la precedente proprietà di Austrian Airlines, ATB ha ottenuto una crescita e un successo notevoli. Questo cambio di proprietà segna un nuovo capitolo per ATB, apportando nuove prospettive e competenze per rafforzare ulteriormente la posizione di ATB come fornitore di servizi di manutenzione aeronautica.
SAMCO Aircraft Maintenance è orgogliosa di questo traguardo significativo, che raddoppia la sua presenza di Base Maintenance in Europa e rende SAMCO il più grande MRO indipendente nel suo segmento di mercato. Con le serie Airbus A220 ed Embraer 190 E1 ed E2 in prima linea, SAMCO Aircraft Maintenance sarà un attore chiave per le compagnie aeree e i locatori con questo portafoglio.
Entrambe le società continueranno a operare in parallelo, esplorando opportunità di sinergie, ottimizzazione e cooperazione. SAMCO Aircraft Maintenance riconosce che la sua forza lavoro è essenziale e lineare per il suo successo. Questa espansione creerà opportunità di carriera, percorsi di formazione e sviluppo individuale e costituisce una solida base per opportunità di lavoro a lungo termine, creando così una solida base di capacità.