Neos allarga la collaborazione con Cedok nell’inverno 2024/25. Voli da Brno e Ostrava per Mauritius e Phuket


La collaborazione con Cedok dalla Repubblica Ceca è andata bene per Neos. In questo inverno appena trascorso ha operato da Brno a Phuket ogni settimana e per il prossimo anno ci sarà una notevole espansione con il passaggio da uno a due aeroporti di origine , a Brno si aggiungerà anche Ostrava. Infatti, ieri proprio a Ostrava c’è stato un evento stampa per presentare l’operativo invernale 2024/25 ch vedrà la riconferma di Phuket e la novità Mauritius. I voli verso le destinazioni balneare avranno origine coterminalizzta nei due aeroporti della Repubblica Ceca

Nel comunicato stampa odierno l’agenzia di viaggi Čedok informa che, dopo la collaborazione invernale di successo di quest’anno con la compagnia aerea italiana Neos nell’operatività dei voli da Brno a Phuket, Thailandia, intende espandere queste attività. Dalla prossima stagione invernale i B787-9 Dreamliner Neos voleranno non solo a Brno, ma anche a Ostrava e da lì a Phuket. Allo stesso tempo, Čedok aggiungerà ad entrambe le città una nuova destinazione a lungo raggio: Mauritius. Le partenze per Mauritius sono previste una volta alla settimana il mercoledì, per Phuket una volta alla settimana il giovedì. L’agenzia di viaggi inizierà già ad aprile la prevendita dei tour per l’inverno 2024/2025.

“Siamo molto lieti di rinnovare ed espandere la nostra partnership con l’agenzia di viaggi Čedok. In pochi mesi abbiamo trasportato oltre 6.000 passeggeri dalla Repubblica Ceca alla Tailandia. Il mercato ceco ha accolto i voli così bene che ci ha costretti ad ampliare insieme l’offerta di destinazioni e di nuovi aeroporti di partenza. Vediamo un grande potenziale nel mercato e stiamo gettando le basi per una partnership a lungo termine”, ha aggiunto Aldo Sarnataro, direttore commerciale di Neos.

“Non vediamo l’ora di proseguire la collaborazione con Čedok e di un nuovo collegmento con Mauritius Crediamo che Phuket abbia dimostrato che Brno e i Moravi non sono interessati solo a viaggiare verso le classiche destinazioni europee e mediterranee, ma anche verso destinazioni lontane esotiche. Crediamo che Mauritius troverà il suo posto accanto a Phuket e auguriamo a tutti i viaggiatori esperienze meravigliose”, ha affermato Milan Kratina, presidente del consiglio di amministrazione dell’aeroporto di Brno.

Nel corso dell’inverno scorso Neos operava la destinazion Phuket con un volo originante da Milano Malpensa e che quindi in entrambi i sensi faceva scalo a Brno.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.