ANA introduce il Wi-Fi gratuito a bordo della Business Class sui voli internazionali

il

ANA introduce il Wi-Fi gratuito a bordo della Business Class sui voli internazionali 

ANA offrirà l’accesso gratuito a Internet in volo ai passeggeri di Business Class sui suoi voli internazionali a partire da quest’estate. 

L’invio di messaggistica tramite il servizio internet di bordo di ANA sarà disponibile gratuitamente per i passeggeri di Premium Economy ed Economy Class sui voli internazionali entro la fine dell’anno finanziario in corso (marzo del 2025). 

All Nippon Airways (ANA), la più grande compagnia aerea giapponese 5-star per 11 anni consecutivi, offrirà il servizio Wi-Fi gratuito ai suoi passeggeri di Business Class sui voli internazionali*1 a partire da questa estate. I passeggeri della Premium Economy e della Economy Class*1 di ANA avranno la possibilità di inviare messaggi di testo gratuiti*2 con il servizio Wi-Fi di ANA sui voli internazionali entro la fine di marzo 2025. 

Il servizio Wi-Fi di ANA sui voli internazionali è stato introdotto nel 2014, consentendo ai passeggeri di accedere a Internet, alle e-mail e alle piattaforme dei social media. Da allora, l’offerta è stata ampliata per includere l’accesso Wi-Fi gratuito sui voli nazionali e il Wi-Fi gratuito per i passeggeri di First Class sui voli internazionali. 

“ANA si impegna a migliorare continuamente l’esperienza di viaggio, e l’ulteriore miglioramento del Wi-Fi, utile in volo sia per motivi personali che di lavoro, è l’ultima offerta in ordine di tempo che proponiamo ai nostri passeggeri”, ha dichiarato Tomoji Ishii, Executive Vice President, Customer Experience Management and Planning di ANA. “I nostri continui sforzi per potenziare i servizi di bordo sono mirati a fornire ai nostri clienti un’esperienza ancora più piacevole e connessa quando viaggiano”. 

*1: 

· B777-300ER (212 posti, tipologia di posti non-THE Room Business Class) 3 aeromobili: 

Il fornitore di Internet a bordo sarà sostituito e il servizio sarà lanciato non appena sarà pronto. 

· B767-300ER (202 posti) 6 aeromobili: 

L’attuale servizio Internet di bordo sarà sospeso il 31 maggio 2024 a causa del recesso del fornitore di Internet di bordo, SITA, dall’attività. 

*2: Per testi si intende l’invio e la ricezione di messaggi di testo tramite social media, e-mail, ecc. 

ANA (All Nippon Airways) 

Fondata nel 1952 con due elicotteri, All Nippon Airways (ANA) è diventata la più grande compagnia aerea in Giappone. Oggi ANA HOLDINGS INC. (ANA HD) è riconosciuta come una delle aziende più ammirate al mondo da Fortune. 

ANA HD è stata fondata nel 2013 come la più grande holding di un gruppo di vettori in Giappone e include 69 compagnie. Offre tre brand di compagnie aeree distinti: ANA, Peach, la principale LCC in Giappone e AirJapan, lanciata nel 2024 per le rotte internazionali che coprono l’Asia. 

Grazie al suo servizio di alta qualità ANA è stata premiata da SKYTRAX con il punteggio 5-Star ogni anno a partire dal 2013 ed è l’unica compagnia giapponese ad averlo vinto per undici anni consecutivi. ANA è stata in cima alla classifica di Cirium sulle prestazioni in termini di tempo nell’area Asia-Pacifico per cinque anni consecutivi, nel corso dei quali sono stati assegnati i premi. 

ANA HD è stata selezionata come membro del Dow Jones Sustainability World Index per il settimo anno consecutivo e del Dow Jones Sustainability Asia Pacific Index per l’ottavo anno consecutivo. 

Per ulteriori informazioni: https://www.ana.co.jp/it/it/

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.