
China Aircraft Leasing Group Holdings Limited (“CALC” o la “Società”, insieme alle sue controllate, il “Gruppo”; codice azionario SEHK: 01848), fornitore di soluzioni aeronautiche per l’intera catena del valore per l’industria aeronautica globale, è lieta di annunciare che la compagnia ha consegnato due Boeing 787 Dreamliner al Gruppo Lufthansa, segnando il primo accordo tra CALC e il Gruppo Lufthansa e dimostrando l’impegno di CALC nel promuovere la collaborazione con uno dei gruppi aerei più rispettati al mondo.
Precedentemente noleggiato a una compagnia aerea del sud-est asiatico, l’aereo 787-9, vecchio di quattro anni, è stato rapidamente reso disponibile sul mercato da CALC, rappresentando un processo di consegna accelerato a Lufthansa.
La transizione del remarketing e della riconsegna a un nuovo cliente, combinata con l’avvio di una nuova collaborazione di leasing, sottolinea la distinta competenza di CALC nel leasing globale e nel commercio di aeromobili usati.
“Siamo lieti di dare il benvenuto al Gruppo Lufthansa come nostro nuovo cliente”, ha affermato Winnie Liu, Presidente e Chief Commercial Officer di CALC. “Siamo fiduciosi che questa partnership aprirà la strada alla crescita e al successo futuri, mentre continuiamo a fornire valore e soluzioni eccezionali all’industria aeronautica globale”.