Abelo noleggia nuovi aerei a Olympic Air, membro del gruppo AEGEAN


Anteprima immagine

Abelo è lieta di annunciare il noleggio di un nuovo aereo ATR72-600 con Olympic Air, membro del gruppo AEGEAN. Questo aereo è stato appena consegnato a Olympic Air ed è il terzo dell’importante ordine di trenta aerei di Abelo con ATR. Questa aggiunta strategica rafforzerà gli sforzi di Olympic Air per espandere la sua influenza regionale in Grecia.

Dal 2013 Olympic Air è parte integrante del Gruppo AEGEAN, gestendo principalmente le rotte nazionali e insulari del gruppo. La compagnia aerea serve oltre 30 destinazioni in Grecia, contribuendo alla vasta rete del gruppo di 165 destinazioni sia a livello nazionale che internazionale.

Lanciato nel giugno 2022, con l’obiettivo di diventare il locatore di riferimento nel settore dei turboelica, una nicchia unica nel settore dell’aviazione regionale, Abelo si è assicurata un ordine per 10 velivoli ATR72-600 da ATR e ha confermato un ordine per 10 ATR42 -600S, posizionandosi come cliente di lancio per la nuova variante STOL (Short Take Off and Landing) dell’ATR42. Entro novembre 2023, Abelo ha ampliato il proprio portafoglio ordini con altri 10 velivoli ATR72-600, sottolineando le sue ambizioni di crescita.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.