
Quattro voli settimanali in vigore dal 3 giugno
Comodi servizi di collegamento da Milano, Roma e Venezia via Varsavia a Oradea
LOT Polish Airlines, membro di Star Alliance e compagnia aerea leader nell’Europa centrale e orientale, continua la sua strategia di crescita sostenibile e aggiunge Odea alla sua rete globale. La città rumena vicino al confine con l’Ungheria può essere descritta come un tesoro nascosto per i turisti in città. È ricco di storia con radici che risalgono agli antichi romani e con un’architettura fantastica dell’epoca barocca e Art Nouveau. LOT Polish Airlines opera quattro volte a settimana dal suo hub globale di Varsavia a Oradea (90 minuti di volo) a partire dal 3 giugno 2024. Questo servizio sarà operato con aeromobili Embraer E170 ed E175.
Per i viaggiatori provenienti dall’Italia, LOT Polish Airlines offre servizi di collegamento veloci e senza interruzioni da Milano, Roma e Venezia a Oradea via Varsavia. Ad esempio, i passeggeri da Venezia arrivano a Oradea in sole quattro ore.
Da Milano-Malpensa
Partenza da Milano alle 10:30, arrivo a Oradea alle 17:00 ora locale;
Tempo di viaggio totale di 5:30 ore inclusi 110 minuti di sosta a Varsavia
Da RomaFiumicino
Partenza da Milano alle 10:25, arrivo a Oradea alle 17:00 ora locale;
Tempo di viaggio totale 5:35 ore inclusi 105 minuti di sosta a Varsavia
Da Venezia
Partenza da Milano alle 12:00, arrivo a Oradea alle 17:00 ora locale;
Tempo di viaggio totale di 4:00 ore incluso 40 minuti di sosta a Varsavia
“Dopo Bucarest e Cluj-Napoca, Oradea sarà la nostra terza destinazione in Romania”, afferma Amit Ray, Direttore Italia/DACH/India e Responsabile delle vendite aziendali e strategiche globali presso LOT Polish Airlines. “Oradea è una vera chicca che dovrebbe interessare tutti i viaggiatori che cercano una destinazione altamente attraente con una vasta gamma di attività culturali lontane dal turismo tradizionale.”
LOT Polish Airlines è una compagnia aerea moderna che collega l’Europa centrale e orientale con il resto del mondo. L’offerta di LOT comprende, tra l’altro, voli diretti a lungo raggio verso aeroporti negli Stati Uniti, Canada, Cina, Giappone, Corea del Sud, India. La compagnia aerea polacca ha aumentato costantemente il numero dei suoi voli verso queste destinazioni, rafforzando così la sua posizione nell’Europa centrale e orientale. Opera i suoi voli a lungo raggio con il Boeing 787 Dreamliner, uno degli aerei wide-body più avanzati al mondo. Presente nei cieli dal 1929, la compagnia aerea polacca è la dodicesima compagnia aerea più antica del mondo ed è uno dei marchi polacchi più riconoscibili a livello internazionale.