KlasJet, una nota compagnia charter e parte dei maggiori fornitori mondiali di ACMI, la famiglia Avia Solutions Group, ha stipulato un contratto con Marabu Airlines. L’accordo, che durerà da aprile a novembre, vedrà KlasJet noleggiare due aerei Boeing 737-800. L’aereo verrà utilizzato per i voli dall’aeroporto di Monaco (MUC) verso le destinazioni più popolari per le vacanze estive, basandosi sul successo delle collaborazioni ad hoc dell’estate precedente.
Augustinas Riskus, vicedirettore commerciale di KlasJet, ha condiviso i suoi pensieri sulla partnership: “Dopo una serie di collaborazioni di successo con Marabu Airlines la scorsa estate, siamo entusiasti di portare questa partnership al livello successivo, questo contratto a lungo termine è un naturale progressione della nostra relazione. Non vediamo l’ora di continuare a supportare Marabu Airlines nel fornire esperienze di viaggio eccezionali alla propria clientela”.
Anche Axel Schefe, CEO di Marabu Airlines, ha commentato l’evoluzione della partnership: “Il passaggio da accordi spontanei a una partnership a lungo termine con KlasJet riflette la nostra fiducia nella loro capacità di soddisfare le nostre esigenze e superare le aspettative. La nostra esperienza di lavoro insieme ha stabilito un solide basi per questa collaborazione, che ci consentono di offrire servizi ancora più affidabili e di qualità ai nostri passeggeri. Siamo lieti di consolidare il nostro rapporto con KlasJet e anticipare una cooperazione produttiva che andrà a beneficio dei nostri stimati passeggeri.”
Attualmente, KlasJet gestisce una flotta di 14 aerei composta da 5 Boeing 737 Classic e 1 Boeing 737 BBJ con capacità che vanno da 23 a 68 posti, e 8 Boeing 737-800 NG con una capacità di 186 o 189 passeggeri per il leasing ACMI. KlasJet fa parte della famiglia Avia Solutions Group, i maggiori fornitori mondiali di ACMI (aerei, equipaggio, manutenzione e assicurazioni), che gestiscono una flotta di 212 aeromobili. Il gruppo fornisce inoltre una gamma di servizi aeronautici tra cui MRO (manutenzione, riparazione e revisione), addestramento di piloti ed equipaggi, assistenza a terra, nonché una varietà di servizi associati.