Hawaiian Airlines, rinomata per il suo impegno per l’eccellenza nel settore dell’aviazione, ha compiuto un altro passo significativo nel garantire l’affidabilità e le prestazioni delle sue operazioni collaborando con AFI KLM E&M per servizi di supporto dei componenti su misura per la sua stimata flotta Boeing 787-9.
Air France Industries KLM Engineering & Maintenance, fornitore leader mondiale di servizi MRO multiprodotto, è lieta di annunciare una partnership storica con Hawaiian Airlines, consolidando ulteriormente la sua posizione di principale fornitore di soluzioni su misura nel settore dell’aviazione. Questa collaborazione segna l’inizio di un contratto a termine di dieci anni, con una clausola di estensione di due anni, che comprende il supporto completo dei componenti per la flotta Boeing 787-9 recentemente acquisita di Hawaiian Airlines.
L’accordo tra AFI KLM E&M e Hawaiian Airlines sottolinea l’impegno nel fornire un servizio e un supporto eccezionali. Nell’ambito di questa partnership strategica, AFI KLM E7M offrirà riparazione e supporto condiviso per i dodici aerei 787-9 di Hawaiian Airlines, utilizzando la sua vasta rete globale. Inoltre, Hawaiian Airlines beneficerà della soluzione all’avanguardia PROGNOS®, Predictive Maintenance for Aircraft, di AFI KLM E&M, per una maggiore efficienza operativa e affidabilità dell’aeromobile.
“Siamo entusiasti di collaborare con AFI KLM E&M come nostro fornitore di supporto strategico per i componenti del 787 e di unirci alla loro vasta rete di clienti del 787”, ha affermato Jim Landers, vicepresidente senior delle operazioni tecniche di Hawaiian Airlines. “Essendo essi stessi operatori del 787, comprendono il nostro obiettivo di fornire aerei sicuri e affidabili alla rete Hawaiian per partenze puntuali. Non vediamo l’ora che superino le nostre aspettative.’
Paul-Antoine Vivet, Vice President Sales Americas presso Air France Industries KLM Engineering & Maintenance, ha mostrato il suo entusiasmo per la partnership, affermando; “Siamo onorati di essere stati scelti da Hawaiian Airlines come partner MRO preferito per la loro flotta 787-9. Questa collaborazione ha sottolineato la nostra incessante dedizione nel fornire soluzioni innovative e un’eccellenza del servizio senza pari, consolidando ulteriormente la nostra forte posizione nel panorama dell’aviazione globale”.