Barfield e AerFin rafforzano la partnership con un accordo di riparazione dei componenti

il

Anteprima immagine

La filiale americana di AFI KLM E&M, Barfield, rafforza la partnership con AerFin attraverso il supporto dei componenti A320 ed E170/E190.

Barfield Inc., una filiale di Air France Industries KLM Engineering & Maintenance (AFI KLM E&M) nelle Americhe, rafforza la partnership con AerFin attraverso un nuovo accordo di riparazione di componenti. Il contratto di riparazione e revisione comprende 86 codici per componenti A320 ed E170/E190.

“Siamo entusiasti di sostenere la nostra partnership quasi decennale con AerFin. La loro fiducia, saldamente radicata nella qualità dei nostri servizi, ha per noi un significato immenso. Siamo orgogliosi del contributo del nostro talentuoso team che è molto felice di lavorare giorno per giorno con Aerfin e continuerà a fornire il miglior supporto della categoria”, ha affermato Gilles Mercier, amministratore delegato di Barfield.

“Ancora una volta, siamo lieti di rafforzare ulteriormente il nostro rapporto con AFI KLM E&M attraverso la firma di questo accordo con Barfield. Unendo le nostre competenze e risorse combinate, siamo in grado di offrire componenti della massima qualità agli operatori regionali e narrow body senza alcuna limitazione. compromesso su affidabilità, prezzo o tempi di consegna”, ha affermato Mat Punter, vicepresidente delle riparazioni di AerFin.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.