Breeze Airways cede e poi noleggia due motori PW1524G per A220

il

SMBC Aero Engine Lease (SAEL) ha concluso la prima transazione di vendita e retrolocazione con Breeze Airways per due (2) motori PW1524G

SMBC Aero Engine Lease (Paesi Bassi) ha concluso la sua prima transazione di vendita e retrolocazione con Breeze Airways per due (2) motori PW1524G, uno nel dicembre 2023 e l’altro nel marzo 2024.

Roger Welaratne (MD e CEO) di SAEL ha commentato: “Siamo molto lieti di annoverare Breeze tra i nostri clienti. Ci auguriamo di iniziare una lunga collaborazione e di concludere molti altri affari insieme. Siamo entusiasti di far parte del progetto di crescita di Breeze e siamo anche molto felici di aver aggiunto un nuovo tipo di motore – PW1500 – al nostro portafoglio”.

“Breeze continua a crescere ed espandersi, offrendo ora servizi a 56 città e 29 stati a livello nazionale. Detto questo, siamo grati ai nostri partner di prestito e leasing per il loro supporto mentre aggiungiamo più velivoli e motori”, ha affermato David Neeleman, fondatore e CEO di Breeze. “SAEL è stato un ottimo partner con cui lavorare durante questo processo e non vediamo l’ora di avviare una maggiore collaborazione”.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.