C&L continua ad espandere le offerte di supporto dei ricambi Saab
C&L Aerospace, una società del gruppo C&L Aviation, ha acquisito un inventario di ricambi Saab da Japan Air Commuter (JAC) e Hokkaido Air System Co. (HAC). L’inventario, precedentemente rifornito per supportare una flotta di 13 aerei Saab 340B, è composto da oltre 4.500 parti rotanti e consumabili. C&L conserva l’inventario presso la propria struttura di Bangor, nel Maine, con l’intenzione di distribuire le parti ai propri magazzini globali secondo necessità. Le parti sono disponibili per l’acquisto definitivo.
“L’acquisizione di questo inventario aumenta le nostre opzioni di supporto per gli operatori che cercano di procurarsi ricambi per le loro flotte Saab”, ha affermato Jameel Wazir, vicepresidente esecutivo di C&L Aviation Group. “Il nostro forte rapporto con JAC e HAC che abbiamo costruito nel corso di molti anni ci ha messo in una buona posizione per vincere la gara per questo inventario e ci ha permesso di rafforzare ulteriormente la nostra capacità di continuare a supportare tutti gli attuali operatori Saab in tutto il mondo.”
C&L è leader nelle vendite aftermarket e nel supporto dei ricambi Saab da oltre 25 anni, con l’inventario Saab disponibile nei suoi magazzini dislocati in tutto il mondo. Come per tutto l’inventario di C&L, queste parti e la relativa documentazione sono state fotografate e codificate con codici a barre e sono disponibili come collegamenti visualizzabili su tutti i preventivi, offrendo ai clienti una maggiore trasparenza durante il processo di acquisto.