
Giusto in tempo per il periodo più trafficato dell’anno, la compagnia lituana ACMI e la compagnia charter GetJet Airlines, approvata dalla IOSA, ha completato la sua flotta per la stagione estiva con l’aggiunta di un Airbus A320-200, portando a otto il numero totale di aerei familiari.
Registrato con la registrazione lituana LY-CAP, questo Airbus A320-200 dispone di un’unica classe economica dotata di 180 posti. Questa nuova aggiunta alla flotta inizierà le sue operazioni questo aprile, servendo i clienti europei per la prossima stagione estiva.
Rūta Kulvinskaitė, CEO di GetJet Airlines, sottolinea l’importanza di questa espansione della flotta nel soddisfare l’impegno dell’azienda di fornire servizi flessibili su misura per le esigenze dei clienti durante tutto l’anno.
“A marzo abbiamo aggiunto il quinto Boeing 737-800 alla nostra flotta e ora stiamo consolidando ulteriormente il nostro elenco per l’alta stagione di viaggio con un altro Airbus A320-200. Ci impegniamo a fornire servizi di wet lease veloci, flessibili ed efficienti ai nostri partner aerei, poiché la domanda di servizi ACMI continua a crescere”, afferma Kulvinskaitė. “L’espansione della nostra flotta prima della stagione estiva ci garantisce di essere completamente attrezzati per soddisfare le crescenti richieste di supporto e capacità. Con una flotta diversificata composta da aeromobili Boeing 737-800, Airbus A320 e A321, questa espansione rafforza la nostra disponibilità a servire una base di clienti più ampia in tutto il mondo.”
GetJet Airlines, fondata da Aleksandr (Alex) Celiadin è una compagnia aerea lituana che fornisce voli charter e servizi ACMI in tutto il mondo dal 2016. La sua flotta è composta da Airbus A320, Airbus A321 e Boeing 737NG, con i quali la compagnia opera voli verso più di 170 aeroporti in più di 50 paesi e serve clienti come Vueling, Air Serbia, TUI Group, Wizz Air, Finnair, Transavia, Islandair e altre stimate compagnie aeree.