Lufthansa e il “Yes to Europe”. Anche Eurowings e poi Austrian Airlines e Brussels Airlines

il

Nessuna descrizione alternativa per questa immagine

Così Jens Ritter – CEO Lufthansa introduce il nuovo livery scheme speciale per le prossime elezioni europee su un aereo Lufthansa Airlines, l’A320-214 D-AIUC. In totale sono quattro gli aerei previsti.

Noi diciamo: sì all’Europa. ✈️ 🇪🇺

Il nostro “Uniform-Charlie” ha un nuovo vestito: indossa con orgoglio il nostro impegno per #Europe poiché crediamo nell’idea europea. Grazie al nostro incredibile team che ha reso possibile questa livrea speciale!
Il trasporto aereo rafforza l’indipendenza e la sovranità del continente. Il volo è la base per il commercio, il turismo e gli incontri interculturali. Dal 6 al 9 giugno 2024 350 milioni di europei saranno chiamati a votare. Queste elezioni sono di immensa importanza perché l’Europa ha bisogno sia di stabilità che di un chiaro cambiamento di direzione. Un compito centrale della futura politica europea deve essere quello di rafforzare la competitività dell’UE e garantire così la creazione di valore e la prosperità.

Lufthansa Group sta inviando un segnale forte per un continente libero e unito e una democrazia forte: quattro Airbus A320 fungeranno da ambasciatori dell’idea europea. Attenzione al fratello del nostro “D-AIUC”: anche quello di Eurowings è già decollato. La prossima settimana ne seguirà uno da Austrian Airlines e uno Brussels Airlines!

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.