Norse Atlantic Airways presenta una nuova rotta tra Londra Gatwick e Città del Capo
La nuova rotta da Londra a Città del Capo verrà lanciata il 28 ottobre 2024
Le tariffe di andata e ritorno partono da sole £ 499 andata e ritorno in Economy e £ 1.199 andata e ritorno in classe Norse Premium.
Biglietti disponibili per la prenotazione ora su http://www.flynorse.com
Norse Atlantic Airways annuncia con orgoglio il lancio della sua nuova rotta che collega Londra Gatwick e Città del Capo, che inizierà il 28 ottobre 2024. Con voli operativi tre volte a settimana il lunedì, mercoledì e sabato, i viaggiatori possono ora sperimentare la vibrante cultura e paesaggi mozzafiato di Città del Capo con facilità.
Con tariffe a partire da sole £499 andata e ritorno in Economy e £1.199 andata e ritorno in classe Norse Premium, Norse Atlantic Airways si impegna a offrire un valore eccezionale senza compromettere la qualità. Inoltre, questo storico lancio di rotta significa un cambiamento nella scelta dei consumatori, poiché Norse Atlantic Airways rompe il duopolio esistente sulla rotta da Londra a Città del Capo. Inserendo nel mercato la concorrenza tanto necessaria, Norse Atlantic Airways mira a offrire ai consumatori maggiore scelta, flessibilità e convenienza.
“Siamo entusiasti di presentare la nostra nuova rotta tra Londra e Città del Capo. Rompendo il duopolio su questa rotta, non stiamo solo ampliando le opzioni di viaggio per i consumatori, ma anche riducendo i costi e riportando il cliente al posto di pilotaggio. Noi di Norse Atlantic Airways crediamo che tutti meritino l’opportunità di sperimentare le meraviglie del mondo e la nostra nuova rotta per Città del Capo consentirà a molte più persone di visitare questa fantastica destinazione”, ha affermato Bjorn Tore Larsen, CEO e fondatore di Norse Atlantic Airways. .
Stephanie Wear, VP Aviation Development, Londra Gatwick, ha dichiarato: “Siamo orgogliosi di dare il benvenuto a un’altra nuova rotta da Norse Atlantic, che collegherà i passeggeri attraverso Londra e il sud-est con Città del Capo a partire da ottobre.
“Norse ha continuato a crescere a Londra Gatwick e a fornire un’eccellente connettività a una serie di mercati chiave negli Stati Uniti. Questa nuova rotta verso il Sud Africa è un’ottima notizia non solo per chi cerca una fantastica destinazione per le vacanze, ma anche per il commercio e il turismo in entrata”.
Città del Capo vanta una miriade di attrazioni, dall’iconica Table Mountain alla splendida costa e ai vigneti di fama mondiale delle Cape Winelands. I viaggiatori possono immergersi nella ricca storia di Robben Island, esplorare il vivace Victoria & Alfred Waterfront o concedersi una cucina deliziosa nei migliori ristoranti della città.
I voli di andata partono da Londra Gatwick alle 20:00 e atterrano a Città del Capo alle 09:30 del mattino seguente. I voli in entrata partono da Città del Capo alle 11:45 e arrivano a Londra Gatwick alle 21:35 dello stesso giorno.
Norse Atlantic gestisce esclusivamente moderni aerei Boeing 787 Dreamliner. La cabina offre ai passeggeri un’esperienza di viaggio rilassata e confortevole con ogni posto che include un’esperienza di intrattenimento personale e all’avanguardia. La nostra cabina Norse Premium offre un’inclinazione del sedile di 43″ e una reclinazione di 12″ leader del settore, consentendo ai passeggeri di arrivare a destinazione sentendosi riposati e pronti ad esplorare la loro destinazione.
Norse Atlantic offre due scelte di cabina: Economy e Norse Premium. I passeggeri possono scegliere tra una semplice gamma di tariffe, Light, Classic e Flextra, che riflettono il modo in cui desiderano viaggiare e quali opzioni sono importanti per loro. Le tariffe Light rappresentano l’opzione di valore di Norse, mentre le tariffe Flextra includono la franchigia massima del bagaglio, due servizi pasto e una maggiore flessibilità del biglietto.