Satair, una società di servizi Airbus, e Collins Aerospace, un’azienda RTX (NYSE: RTX), hanno firmato oggi un accordo di rinnovo quadriennale che estende i diritti di distribuzione globale di Satair per le parti elettriche, di controllo ambientale e dei motori Collins. L’accordo copre molteplici piattaforme commerciali e militari di Airbus, Boeing, Bombardier ed Embraer.
“Satair è lieta di consolidare il suo rapporto di lunga data con Collins rinnovando il nostro accordo di distribuzione con la sua divisione Power and Controls per altri quattro anni”, ha affermato Thomas Lagaillarde, responsabile della gestione dei prodotti di Satair. “L’accordo segna il secondo rinnovo di Satair con Collins, basandosi sulla nostra storia di collaborazione su varie linee di prodotti. In qualità di leader mondiale nel mercato post-vendita aerospaziale commerciale, questo rinnovo contrattuale ci consentirà di continuare a fornire ai nostri clienti componenti e servizi affidabili”.
“L’estensione di questo accordo consente a Collins e Satair di continuare a fornire supporto di distribuzione di livello mondiale ai nostri clienti globali”, ha affermato Ryan Hudson, Vicepresidente, Power and Controls Aftermarket di Collins. “Collins è un fornitore leader di energia elettrica, sistemi di gestione dell’aria e di controllo motore per aerei commerciali e militari, e questo contratto garantirà ai clienti Satair l’accesso a componenti di alta qualità dal produttore di apparecchiature originali”.