AELF affitta un B737-800 ad Air North, la compagnia aerea dello Yukon

il

Nessuna descrizione alternativa per questa immagine

Aircraft Engine Lease Finance, Inc (“AELF”) ha annunciato oggi di aver noleggiato un Boeing 737-8AL recentemente acquisito alla compagnia aerea canadese Air North, Yukon’s Airline, il primo di questo tipo per la compagnia aerea.

“Non potremmo essere più felici di aggiungere Air North alla nostra base clienti”, ha affermato Joe Cirillo, responsabile del marketing globale per AELF. “La compagnia aerea ha una forte attività che fornisce infrastrutture aeree critiche alle comunità dei territori dello Yukon, oltre ad avere una ricca storia e una cultura meravigliosa. Siamo onorati di lavorare con Joe Sparling e il suo team per svolgere un ruolo in Air La crescita del Nord e la continua prosperità.”

La compagnia aerea di lunga data ha iniziato ad operare nello Yukon nel 1977 e ha servito l’area in modo coerente per più di 45 anni. Nel corso degli anni, la flotta Air North si è espansa dagli aerei monomotore nella sua infanzia, ai turboelica negli anni ’80 e ’90, ai 737 classici a partire dai primi anni 2000. AELF ha noleggiato il primo aereo New Gen alla compagnia aerea, segnando un traguardo importante.

“Con la crescente attenzione odierna all’ambiente, il passaggio ai Boeing 737 di prossima generazione rappresenta per noi un passo significativo. I passeggeri rimarranno colpiti dalla cabina moderna e confortevole, mentre l’efficienza del carburante e altri risparmi sui costi ci aiuteranno a fornire un ottimo prodotto. ad un prezzo equo per gli anni a venire”, ha affermato Joseph Sparling, CEO e co-fondatore di Air North.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.