AFI KLM E&M firma un programma di supporto su componenti aeronautici con Air Tanzania

il

Anteprima immagine

Air France Industries KLM Engineering & Maintenance, ha annunciato oggi la firma del programma di supporto dei componenti con Air Tanzania Company Limited (ATCL) per il nuovo aereo 737 MAX-9. Il Component Support Program copre il supporto della loro nuovissima flotta di 737 MAX-9.
Air Tanzania, una compagnia aerea in crescita con sede a Dar es Salaam, Tanzania, ha recentemente acquisito due nuovi 737-9 MAX. AFI KLM E&M è orgogliosa di essere stata scelta come fornitore di supporto per i componenti. Nell’ambito del Programma di supporto dei componenti, AFI KLM E&M fornirà ad Air Tanzania l’accesso a un pool completo di componenti, nonché supporto 24 ore su 24, 7 giorni su 7 da parte di un team di ingegneri esperti. Il programma è strategicamente progettato per ridurre al minimo la durata delle attività di manutenzione e riparazione non programmate, ottimizzando al contempo l’efficienza operativa della flotta di 737 MAX-9 di Air Tanzania.
Scarica il comunicato stampa
“Siamo lieti di avere Air France Industries KLM Engineering & Maintenance come fornitore di supporto per i componenti del nostro nuovo aereo 737 MAX-9. Per i passeggeri non c’è niente di importante come la sicurezza. Nell’ambito del nostro impegno strategico volto a fornire servizi affidabili, sicuri e di alta qualità, abbiamo commissionato ad AFI KLM E&M il supporto dei componenti per la flotta 737 MAX-9. Questa partnership significa un impegno a garantire i più elevati standard di sicurezza e affidabilità delle operazioni in linea con il nostro impegno nel fornire ai clienti un’esperienza di volo eccezionale ed efficiente”.

L’Ing. Ladislao Matindi
Amministratore delegato e CEO di Air Tanzania Company Limited
“Siamo entusiasti di collaborare con Air Tanzania e fornire loro i nostri eccezionali servizi di supporto per i componenti. Il nostro team è impegnato a garantire che il nuovo aereo 737 MAX-9 di Air Tanzania operi ai massimi livelli di prestazioni e siamo ansiosi di avviare una partnership prospera e duratura. Questa collaborazione rappresenta un passo importante, poiché rafforza la posizione di AFI KLM E&M nel mercato dell’aviazione africano. Con l’inclusione di Air Tanzania tra i nostri stimati clienti, siamo pronti a sostenere la nostra crescita e a fornire servizi di supporto senza precedenti alle compagnie aeree di tutto il continente”.

Aymeric Mechin
Vicepresidente vendite per Medio Oriente e Africa presso Air France Industries KLM Engineering & Maintenance

Foto Press release AFI KLM E&M

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.