AFI KLM E&M, Transavia Netherlands e Transavia France continuano la loro partnership di lunga data con la firma di due nuovi accordi di supporto dei componenti e del motore dell’A320neo per il CFM56-7B e LEAP-1A.
Dopo il successo del lancio delle operazioni dell’A320neo di Transavia France e dell’A321neo di Transavia Netherlands, AFI KLM E&M annuncia con orgoglio l’estensione della propria partnership con la firma di due nuovi contratti di supporto per componenti e accordi di supporto motore per il CFM56- 7B e LEAP-1A, consolidando ulteriormente una relazione di lunga data. Questo sviluppo rafforza ulteriormente la relazione consolidata tra le entità. I nuovi accordi di supporto per componenti e motori sottolineano l’impegno di AFI KLM E&M nel fornire soluzioni su misura volte a migliorare l’efficienza operativa e l’affidabilità della flotta di Transavia. Questi accordi comprendono una vasta gamma di servizi progettati per garantire la prontezza del volo e ottimizzare le operazioni di manutenzione per gli aeromobili A320 e A321neo e Boeing 737 della compagnia aerea.
Soluzioni di supporto complete
I componenti chiave del pacchetto di supporto includono servizi di riparazione, accesso ai pool di componenti e la fornitura di un kit di base principale (MBK). Oltre alle Line replaceable Unit (LRU), il supporto si estenderà offrendo una copertura e un supporto completi per l’intera flotta A320 e A321 neo di Transavia NL e Transavia France. Inoltre, AFI KLM E&M è molto orgogliosa di svelare la finalizzazione di un importante accordo sui motori che comprende il CFM56-7B con Transavia France e i motori LEAP-1A con Transavia NL, Transavia France e KLM. Questo contratto fondamentale non solo sottolinea la profonda esperienza e abilità di AFI KLM E&M nella fornitura di servizi completi di supporto ai motori, ma serve anche a consolidare la sua posizione di partner affidabile e indispensabile per Transavia NL e Transavia France. Attraverso questo accordo, AFI KLM E&M riafferma il suo costante impegno nel garantire l’affidabilità operativa della flotta di Transavia.
Marcel de Nooijer, CEO di Transavia NL, ha dichiarato: “Mentre ci imbarchiamo nella fase successiva del nostro percorso di modernizzazione della flotta con l’introduzione dell’aeromobile A321neo, confidiamo nella capacità di AFI KLM E&M di fornire un supporto completo in linea con i nostri obiettivi operativi . Questa partnership rafforza il nostro impegno nel fornire un’esperienza di viaggio fluida e affidabile ai nostri clienti e il nostro impegno a ridurre il rumore e la CO2. Siamo entusiasti di sfruttare l’esperienza di AFI KLM E&M per massimizzare l’efficienza e le prestazioni della nostra flotta”.
“Siamo lieti di rafforzare ulteriormente la nostra partnership con AFI KLM E&M attraverso la firma di nuovi contratti di supporto per componenti e motori. In Transavia France, l’affidabilità operativa e l’efficienza sono fondamentali e confidiamo nell’esperienza e nell’impegno di AFI KLM E&M per supportare le esigenze di manutenzione della nostra flotta. Questi accordi sottolineano il nostro impegno condiviso nel fornire un servizio e un valore eccezionali ai nostri passeggeri e non vediamo l’ora di continuare la nostra collaborazione di successo con AFI KLM E&M”, ha affermato Olivier Mazzucchelli, CEO di Transavia France.
Anne Brachet, EVP Air France-KLM Engineering & Maintenance, ha dichiarato: “Nel stipulare questi ultimi accordi di supporto per componenti e motori, siamo orgogliosi di sottolineare il nostro continuo impegno nel fornire supporto senza pari e soluzioni all’avanguardia ai nostri stimati partner. Rimaniamo fermi nella nostra missione di soddisfare le esigenze in continua evoluzione dei nostri clienti, garantendo i più elevati standard di qualità e affidabilità in tutti gli aspetti della nostra partnership con Transavia NL e Transavia France”.