DELTA AIR LINES SVELA LE DESTINAZIONI ESTIVE PIÙ RICERCATE DAI VIAGGIATORI STATUNITENSI NEL 2024 

il

Delta presenta le mete più ricercate per l’estate 2024, indicando le destinazioni preferite dai viaggiatori per le vacanze internazionali. 

Quest’estate Delta offrirà l’operativo internazionale più ampio di sempre – e i suoi passeggeri sono pronti a viaggiare in tutto il mondo. 

In vista del Memorial Day, Delta ha pubblicato la classifica annuale delle destinazioni internazionali più ricercate. La lista, ottenuta dai dati delle ricerche effettuate su Delta.com*, svela le città più gettonate dai passeggeri statunitensi per i viaggi estivi tra maggio e agosto. 

La top 10 evidenzia che molti viaggiatori statunitensi sono alla ricerca di esperienze culturali diverse in contesti lontani, con Atene che ha registrato la più alta crescita (248% di aumento) nelle ricerche rispetto all’anno scorso. Le sempre popolari città di Londra, Parigi e Roma sono in cima alla classifica, insieme a Dublino, Barcellona e Vancouver come nuove aggiunte di quest’anno. 

Le ricerche per queste 10 principali destinazioni internazionali sono aumentate di oltre il 150% rispetto al 2023, evidenziando la forte domanda di viaggi internazionali. 

Qui la classifica generale: 

Destinazioni più ricercate: International 2024 

1 Londra 

2 Parigi 

3 Roma 

4 Atene 

5 Cancun 

6 Amsterdam 

7 Tokyo 

8 Dublino 

9 Barcellona 

10 Vancouver 

Sul fronte nazionale, le mete più ricercate (esclusi gli hub Delta) includono Las Vegas, Orlando, Miami e Honolulu, ad indicare un forte interesse per le fughe al sole e le città che ospitano grandi eventi sportivi quest’estate. 

Con oltre 290 destinazioni in più di 50 Paesi, altre destinazioni estive degne di nota includono i collegamenti nonstop per Venezia, Tulum e Napoli (a partire da maggio). 

Per ulteriori informazioni e prenotazioni, visitare delta.com 

*I dati sono stati estrapolati dalle ricerche effettuate negli Stati Uniti su Delta.com dal 1° novembre 2023 al 18 marzo 2024 per date di viaggio comprese tra maggio e agosto 2024.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.