IndiGo si propone di migliorare l’esperienza di volo attraverso la digitalizzazione continua

il

IndiGo si propone di migliorare l’esperienza di volo attraverso la digitalizzazione continua
Proveremo contenuti di intrattenimento in-app per migliorare il percorso del cliente

Nell’ambito del continuo impegno volto a migliorare il percorso del cliente attraverso la digitalizzazione, IndiGo sperimenterà nuovi contenuti di intrattenimento. Disponibile per i suoi clienti in volo, utilizzando l’app IndiGo, la prova sarà condotta per i clienti che viaggiano nel settore Delhi-Goa dal 1° maggio 2024, per un periodo di tre mesi. Impegnata a migliorare la propria app affinché diventi uno strumento prezioso per i propri clienti, oltre a migliorare l’esperienza di volo, la compagnia aerea ha aggiornato la propria app per fornire opzioni per guardare film di successo, programmi TV, accedere a mappe in movimento, giochi e altro ancora. come sintonizzarti su un’ampia gamma di generi musicali, mentre navighi a 30.000 piedi.

Per usufruire del servizio di prova in questo settore, i clienti possono utilizzare l’app IndiGo per trasmettere in streaming oltre 200 ore di contenuti in formati e generi che includono film indiani e hollywoodiani accuratamente selezionati, spettacoli e canzoni popolari di tutti i tempi. Inoltre, i bambini possono divertirsi con una divertente caccia al tesoro utilizzando la funzione mappa in movimento durante il viaggio. Per evitare interferenze con l’elettronica dell’aereo, questo servizio sarà abilitato solo dopo che l’aereo avrà raggiunto la quota di crociera. Il servizio verrà completamente implementato dopo il successo della fase di prova.

“In IndiGo, comprendiamo che viaggiare non significa solo raggiungere la destinazione, ma anche godersi il viaggio. Tenendo presente le aspettative in evoluzione dei viaggiatori indiani esperti di digitale, abbiamo aggiunto questa nuova funzionalità come estensione della nostra app mobile per offrire , come prova, una vasta gamma di opzioni di intrattenimento per i nostri clienti Rimaniamo impegnati a fornire un’app mobile eccezionale ai nostri clienti attraverso iniziative ponderate, continuando a fornire esperienze di viaggio convenienti, senza problemi e puntuali attraverso la nostra vasta gamma. rete.” ha affermato Neetan Chopra, Chief Digital & Information Officer, IndiGo.

I clienti dovranno portare con sé le proprie cuffie Bluetooth/cablate personali per usufruire del servizio di prova a bordo.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.