AJW Group annuncia l’acquisizione del Boeing 787-9 Dreamliner

il

AJW Group, fornitore indipendente di componenti per aeromobili, riparazione e soluzioni per la catena di fornitura di fama mondiale, è lieto di annunciare l’acquisizione di un aereo Boeing 787-9.

AJW Group consolida ulteriormente la propria posizione con l’acquisto del Boeing 787-9, MSN 37109, recentemente arrivato all’aeroporto di Cotswold, nel Regno Unito. Equipaggiato con motori GEnx-1B, l’aereo presenta anche ore cicli eccezionalmente bassi.

L’inclusione di questo velivolo amplia il portafoglio diversificato del AJW Group, che comprende già una serie di moderni tipi di aeromobili e motori di Airbus e Boeing, inclusi i modelli A320neo, A330, A350 e B737NG e B787.

Commentando questo sostanziale investimento, Christopher Whiteside, presidente del gruppo AJW, ha dichiarato: “Con un’eredità di oltre 90 anni di fornitura di servizi eccezionali al settore, abbracciamo questo nuovo traguardo con l’acquisizione di un Boeing 787”.

Questa acquisizione sottolinea l’impegno di AJW nel promuovere l’innovazione e soddisfare le esigenze future del settore dell’aviazione.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.