GDHF si assicura 20 H175 per il noleggio in tutto il mondo

il


@AirbusHeli #H175 #MakingMissionsPossible
Airbus Helicopters e GDAT hanno firmato un contratto per un massimo di 20 elicotteri H175 (dieci ordini fermi e dieci opzioni). GD Helicopter Finance (GDHF), una start-up di leasing e finanza di elicotteri con sede a Dublino, Irlanda, commercializzerà questi elicotteri H175 ai clienti nei segmenti di mercato dell’energia, SAR, EMS e parapubblico in tutto il mondo.
“GDHF è molto lieta di annunciare la disponibilità di 50 elicotteri super medi H160 e 20 Airbus H175 per il mercato mondiale. Questo nuovo ordine H175, insieme ai 50 elicotteri medi Airbus H160 già presenti nel portafoglio ordini di GDAT, sarà disponibile per GDHF. Questo accordo migliorerà ulteriormente la capacità di GDHF di offrire ai nostri clienti la disponibilità a breve termine di elicotteri multi-missione efficienti ed economici della più recente tecnologia. GDHF costruirà un forte rapporto con Airbus per fornire soluzioni di alto valore ai nostri clienti”, ha affermato Michael York, CEO di GDHF.
“La creazione di GDHF e questo successivo contratto GDAT sottolinea la versatilità e la competitività dell’H175 e dell’H160. Attendiamo con impazienza una partnership di lunga data con GDHF mentre metteranno in servizio questi elicotteri multi-missione con i loro clienti in tutto il mondo”, ha affermato Bruno Even, CEO di Airbus Helicopters.
In servizio dal 2015, l’H175 di Airbus appartiene alla classe super-media degli elicotteri, che combina lungo raggio e carico utile con qualità di volo fluide, rendendolo la soluzione ottimale per un’ampia gamma di profili di missione onshore e offshore, tra cui soccorso in caso di calamità, ricerca & salvataggio e altri servizi pubblici, nonché cambio di equipaggio e aviazione privata e d’affari. I 55 H175 attualmente in servizio hanno accumulato più di 210.000 ore di volo, di cui 184.000 nel settore energetico.
© ELICOTTERI Airbus
© Airbus HELICOPTERS 

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.