AIANTA cerca ospiti indigeni per le prossime conferenze sul turismo indigeno americano

il

Anteprima immagine

AIANTA richiede proposte per le Conferenze sul turismo indigeno americano del 2026 e 2027

L’American Indian Alaska Native Tourism Association (AIANTA) sta cercando proposte da tribù/organizzazioni e imprese, hotel o casinò qualificati di indiani d’America, nativi dell’Alaska e nativi hawaiani per fornire un luogo in cui ospitare l’American Indigenous Tourism Conference (AITC) nel 2026 e nel 2027.
L’AITC è l’unica conferenza nazionale dedicata al progresso dei viaggi e del turismo nelle comunità degli indiani d’America, dei nativi dell’Alaska e dei nativi hawaiani, offrendo alle tribù e alle organizzazioni native l’opportunità di imparare da esperti del settore, impegnarsi in sessioni educative e fare rete con professionisti del turismo provenienti da tutto il mondo. nazione. Ogni anno, l’AITC attira più di 300 partecipanti che partecipano a opportunità di networking impareggiabili, sessioni di keynote di alto livello e sessioni informative condotte da alcuni dei principali esperti del settore dell’ospitalità. Tra i partecipanti figurano imprenditori indigeni, artisti, tour operator, professionisti culturali e museali, funzionari della conservazione storica e rappresentanti del settore dei viaggi/turismo, istituzioni educative e agenzie federali/statali/locali.
AIANTA è alla ricerca di uno o più ospiti per la conferenza nel 2026 e 2027. La regione ospitante sarà responsabile dell’identificazione di una sede locale di indiani d’America, nativi dell’Alaska o nativi hawaiani e di istituire un comitato ospitante locale attivo che supporterà la conferenza sul turismo indigeno americano team di pianificazione nel coordinamento della logistica locale assegnata, inclusi, ma non limitati a, ricevimento di benvenuto, workshop mobili, collaborazione con convention locali e ufficio visitatori, borse per conferenze e regali per i relatori e altro ancora.
Ospitare l’AITC comporta numerosi vantaggi. Questi includono la promozione di opportunità di networking e l’attrazione di potenziali clienti, il rafforzamento delle imprese locali, l’espansione della portata del settore e del marketing e molto altro ancora. AIANTA accetterà le proposte 2026 e 2027 presentate tramite posta ordinaria, corriere o e-mail entro le 17:00. Mountain Time mercoledì 19 giugno 2024. Le proposte pervenute oltre la scadenza non verranno prese in considerazione. Per domande riguardanti la RFP, si prega di inviare per iscritto (via e-mail) allo specialista del supporto educativo di AIANTA Sherrie Bowman all’indirizzo sbowman@aianta.org per la revisione del comitato. La scadenza per la presentazione delle domande è il 17 maggio 2024.
La richiesta di proposta AITC (RFP) può essere scaricata su aianta.org o facendo clic sul pulsante sottostante.
Richiesta di proposte dell’AITC

#


A proposito di AIANTA
Per più di 25 anni, l’American Indian Alaska Native Tourism Association (AIANTA) è stata l’unica organizzazione nazionale dedicata alla promozione del turismo del patrimonio culturale nelle nazioni e comunità native degli Stati Uniti. Istituita dalle tribù per le tribù per affrontare le disuguaglianze nel sistema turistico, AIANTA è un’organizzazione no-profit nazionale 501(c)(3) governata da un consiglio di amministrazione composto da soli nativi e funge da voce unita per il settore dell’ospitalità nativo da 15,7 miliardi di dollari. Il successo del lavoro legislativo di AIANTA ha portato al finanziamento del Native American Tourism and Improving Visitor Experience Act (NATIVE Act) che ha cambiato il settore nel 2018, poiché il turismo di campagna indiano è stato riconosciuto attraverso stanziamenti federali tramite l’attuazione del NATIVE Act. La missione di AIANTA è quella di definire, introdurre, far crescere e sostenere il turismo degli indiani d’America, dei nativi dell’Alaska e dei nativi hawaiani (AIANNH) che onora tradizioni e valori aiutando al contempo le aziende AIANNH a diventare pronte per il mercato/l’esportazione per i mercati nazionali e internazionali. Per saperne di più, visitare aianta.org.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.