Lufthansa: Allegris è decollata

il

Nessuna descrizione alternativa per questa immagine

Così scrive Jens Ritter, CEO-Lufthansa annuncia il decollo del prodotto A350-900 con Allegris.

Allegris nell’aria! Oggi, il nostro “X-ray-Tango” con il nostro nuovo prodotto di cabina ha avuto un volo molto speciale!

Prima del suo primo decollo commerciale, il 1° maggio, il “Leipzig” era necessario a Francoforte e abbiamo colto l’occasione per mettere in palio i posti tra i nostri dipendenti. Così tanti hanno cercato di essere a bordo – non c’è da stupirsi, perché siamo tutti aerei di linea nel cuore. E vedere un nuovo prodotto e sentirlo davvero è molto meglio che leggerlo! Insieme al mio collega Astrid Neben, il nostro Chief Human Resources Officer di Lufthansa Airlines, ho avuto il piacere di distribuire alcune bevande e cioccolata al nostro personale. Il che è sempre divertente! Bonus: trattandosi di un volo speciale, abbiamo offerto anche un piccolo pacchetto di assistenza: alcuni snack nei kit di cortesia Allegris (anch’essi nuovi di zecca) della classe economica.

Ogni mese, per il resto del 2024, avremo un nuovo aeromobile con Lufthansa Allegris. In futuro, prevediamo di aggiungere (in media) due aeromobili Allegris al mese alla nostra flotta. Si tratterà di nuovi aeromobili di Boeing e Airbus o di quelli esistenti nella nostra flotta. Perché ammoderneremo anche i nostri attuali aeromobili, come il 748 e i nostri A350. Tuttavia, ci vorrà un po’ di tempo prima che tutti possano provare il nostro nuovo prodotto cabina. Quindi è stato fantastico che almeno alcuni di noi siano stati in grado di vedere per cosa abbiamo lavorato così duramente negli ultimi anni!
Anche se il volo è stato breve, è stato meraviglioso vedere così tante facce felici, che si tratti degli agenti di rampa che ci hanno dato il pollice in su, dell’adorabile personale del check-in, dei colleghi dell’aeroporto di Monaco, dell’equipaggio entusiasta a bordo e, naturalmente, di tutti i passeggeri.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.