Austrian Airlines dice “Yes to Europe”

il


L’Airbus A320neo con la registrazione OE LZO decolla con un design speciale come iniziativa per le elezioni europee del 2024
Insieme a Bruxelles Airlines, Eurowings e Lufthansa Airlines, Austrian Airlines prende posizione a favore di un’Europa forte e unita
I quattro “aerei europei” del Gruppo Lufthansa si incontreranno all’aeroporto di Bruxelles il 13 maggio

Austrian Airlines dimostra il suo impegno verso l’Europa con una dichiarazione chiara sopra le nuvole. Uno dei più giovani membri della flotta dell’Austrian Airlines, un A320neo con la registrazione OE LZO, collega da oggi Vienna con il mondo come ambasciatore dell’unità europea.

Con lo slogan “Sì all’Europa”, poco prima delle elezioni europee di giugno, quattro Airbus A320 del Lufthansa Group Airlines Austrian, Bruxelles, Eurowings e Lufthansa Airlines volano attraverso il continente. La scritta è visibilmente posizionata sulla fusoliera dell’aereo ed è incorniciata dalla corona di stelle europea. L’A320neo austriaco volerà con il design speciale per diversi mesi dopo le elezioni.

Il 13 maggio 2024 tutti e quattro gli aerei del Gruppo Lufthansa con la speciale livrea europea si incontreranno all’aeroporto di Bruxelles.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.