La nuova iniziativa di IndiGo al Terminal 1 dell’aeroporto IGI porta speranza e responsabilizzazione ai passeggeri con bisogni speciali

il

IndiGo, la compagnia aerea preferita dell’India, ha avviato un servizio dedicato all’aeroporto internazionale Indira Gandhi – Terminal 1, per creare un’esperienza di viaggio inclusiva, accessibile e confortevole per i passeggeri diversamente abili. Impegnata a promuovere la diversità, l’uguaglianza e l’inclusione (DE&I) sul posto di lavoro e in tutte le sue operazioni, la compagnia aerea ha dedicato un banco di nuova concezione per facilitare il check-in per i passeggeri con bisogni speciali.

Attualmente, IndiGo ha oltre 20 dipendenti e personale appositamente abili presso l’aeroporto di Delhi, che saranno anche schierati presso questi banchi per assistenza.

Questa iniziativa è in linea con l’impegno di IndiGo nel promuovere la diversità e l’inclusione, sul posto di lavoro e oltre. Ciò rafforzerà anche i colleghi particolarmente abili di IndiGo fornendo l’opportunità di mostrare le loro capacità e abilità. Questa iniziativa testimonia l’impegno costante di IndiGo nel fornire un’esperienza di viaggio conveniente, puntuale, cortese e senza problemi a tutti i nostri passeggeri. La compagnia aerea ha inoltre intrapreso sforzi speciali per garantire che tutte le sue strutture, tecnologie, informazioni e privilegi siano accessibili alle persone con disabilità.

Nel tentativo di creare un mondo più accessibile e inclusivo per tutti, IndiGo ha intrapreso diverse misure a bordo dei suoi voli. I membri dell’equipaggio di cabina sono addestrati per assistere nello stivaggio e nel recupero del bagaglio a mano e dei dispositivi di assistenza. Gli aerei sono dotati di servizi igienici dotati di maniglioni aggiuntivi per aiutare le persone con disabilità. La compagnia aerea offre inoltre servizi di cortesia e provviste pre-imbarco per i clienti con disabilità sensoriali, assistenza per la mobilità, apparecchiature di supporto spinale e condizioni mediche avverse.

A proposito di IndiGo

IndiGo è tra le compagnie aeree low cost in più rapida crescita al mondo. IndiGo ha una filosofia semplice: offrire tariffe convenienti, voli puntuali e fornire un’esperienza di viaggio cortese e senza problemi attraverso la sua rete senza precedenti. Con la sua flotta di oltre 350 aerei, la compagnia aerea opera circa 2000 voli giornalieri e collega oltre 85 destinazioni nazionali e oltre 30 destinazioni internazionali. India di IndiGo! Per ulteriori informazioni, visitare http://www.goindigo.in/ o scaricare la nostra app mobile. Puoi anche connetterti con noi su Facebook, Twitter e Instagram.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.