Austrian Airlines espande la rete di rotte con l’aggiunta di Tbilisi e Brema

il


Fino a quattro voli diretti a settimana per la capitale della Georgia e i Musicanti di Brema
La compagnia aerea austriaca offre un totale di oltre 110 destinazioni nel suo programma di voli estivi, comprese 93 destinazioni continentali e 18 intercontinentali
Il CCO Michael Trestl: “Siamo lieti di ampliare nuovamente il nostro portafoglio di destinazioni Austrian Airlines quest’estate con due ulteriori rotte in Europa e di poter così offrire ai nostri ospiti una gamma di servizi in costante crescita. L’espansione della rete a corto raggio sottolinea il nostro posizionamento come indiscusso numero 1 a Vienna ed espande la nostra presenza nel mercato europeo!”

Austrian Airlines volerà nuovamente a Tbilisi e Brema nell’orario estivo 2024. I passeggeri di Austrian Airlines possono aspettarsi due nuove entusiasmanti destinazioni nel portafoglio di destinazioni Austrian: i voli per Tbilisi sono iniziati il 1° maggio. Anche la compagnia aerea austriaca volerà nuovamente a Brema. Il primo volo avrà luogo il 6 maggio.

“Siamo lieti di ampliare nuovamente il nostro portafoglio di destinazioni Austrian Airlines quest’estate con due ulteriori rotte in Europa e di poter così offrire ai nostri ospiti una gamma di servizi in costante crescita. L’espansione della rete a corto raggio sottolinea il nostro posizionamento come siamo il numero 1 a Vienna e amplia la nostra presenza sul mercato europeo”, sottolinea Michael Trestl, CCO di Austrian Airlines.

Tbilisi, la capitale della Georgia, attira molti turisti con il suo pittoresco centro storico e la sua posizione ai piedi delle montagne del Caucaso. Il paese offre una vasta gamma di opportunità per il turismo avventuroso e naturalistico, dalle escursioni in montagna alle rilassanti vacanze al mare. Il collegamento tramite l’hub di Vienna e quindi alla porta verso l’Europa e il mondo consente ai viaggiatori anche comodi voli in coincidenza con Austrian Airlines verso il Nord America o l’Asia. Tutti i voli Austrian Airlines possono essere combinati con i voli del Gruppo Lufthansa. La rotta sarà servita tre volte alla settimana dal vettore austriaco, il mercoledì, venerdì e domenica.

“Siamo lieti di poter condividere notizie positive con i viaggiatori: Austrian Airlines vola nuovamente a Tbilisi. Questo è un ulteriore passo nella diversificazione della nostra rete e nella segmentazione dei passeggeri. Si prevede che questa espansione delle opzioni di volo tra Vienna e Tbilisi migliorerà la connettività e contribuirà alla crescita del turismo e delle attività commerciali tra Austria e Georgia. L’Austria è un mercato importante sia per il turismo che per le relazioni commerciali. Come azienda impegnata nel progresso e nell’innovazione, vogliamo ampliare gli orizzonti dei nostri aeroporti adattare i nostri servizi alle diverse esigenze e preferenze dei passeggeri. Speriamo di costruire collegamenti duraturi oltre confine”, ha affermato Irakli Karkashadze, direttore dell’aeroporto della Georgia.

Anche Brema ha molto da offrire ai passeggeri dell’Austrian Airlines: dai famosi Musicanti di Brema all’invitante piazza del mercato o al Municipio di Brema, patrimonio mondiale dell’UNESCO, la città anseatica è caratterizzata da una ricca diversità culturale. La linea sarà operata quattro volte a settimana fino a giugno, nei giorni di lunedì, mercoledì, giovedì e domenica. Nei mesi di luglio e agosto i voli verranno offerti tre volte a settimana il mercoledì, venerdì e domenica, mentre da settembre la frequenza aumenterà nuovamente a quattro voli settimanali.

“La nuova destinazione è naturalmente un punto di riferimento turistico per i viaggiatori provenienti da tutta la Germania nordoccidentale”, afferma il dott. Marc Cezanne, amministratore delegato dell’aeroporto di Brema. “Il collegamento con Vienna è molto importante anche per i viaggiatori a lunga percorrenza e per quelli d’affari: possono raggiungere destinazioni in tutto il mondo in modo molto comodo con un solo cambio”, sottolinea Cezanne.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.