
Fino a quattro voli diretti a settimana per la capitale della Georgia e i Musicanti di Brema
La compagnia aerea austriaca offre un totale di oltre 110 destinazioni nel suo programma di voli estivi, comprese 93 destinazioni continentali e 18 intercontinentali
Il CCO Michael Trestl: “Siamo lieti di ampliare nuovamente il nostro portafoglio di destinazioni Austrian Airlines quest’estate con due ulteriori rotte in Europa e di poter così offrire ai nostri ospiti una gamma di servizi in costante crescita. L’espansione della rete a corto raggio sottolinea il nostro posizionamento come indiscusso numero 1 a Vienna ed espande la nostra presenza nel mercato europeo!”
Austrian Airlines volerà nuovamente a Tbilisi e Brema nell’orario estivo 2024. I passeggeri di Austrian Airlines possono aspettarsi due nuove entusiasmanti destinazioni nel portafoglio di destinazioni Austrian: i voli per Tbilisi sono iniziati il 1° maggio. Anche la compagnia aerea austriaca volerà nuovamente a Brema. Il primo volo avrà luogo il 6 maggio.
“Siamo lieti di ampliare nuovamente il nostro portafoglio di destinazioni Austrian Airlines quest’estate con due ulteriori rotte in Europa e di poter così offrire ai nostri ospiti una gamma di servizi in costante crescita. L’espansione della rete a corto raggio sottolinea il nostro posizionamento come siamo il numero 1 a Vienna e amplia la nostra presenza sul mercato europeo”, sottolinea Michael Trestl, CCO di Austrian Airlines.
Tbilisi, la capitale della Georgia, attira molti turisti con il suo pittoresco centro storico e la sua posizione ai piedi delle montagne del Caucaso. Il paese offre una vasta gamma di opportunità per il turismo avventuroso e naturalistico, dalle escursioni in montagna alle rilassanti vacanze al mare. Il collegamento tramite l’hub di Vienna e quindi alla porta verso l’Europa e il mondo consente ai viaggiatori anche comodi voli in coincidenza con Austrian Airlines verso il Nord America o l’Asia. Tutti i voli Austrian Airlines possono essere combinati con i voli del Gruppo Lufthansa. La rotta sarà servita tre volte alla settimana dal vettore austriaco, il mercoledì, venerdì e domenica.
“Siamo lieti di poter condividere notizie positive con i viaggiatori: Austrian Airlines vola nuovamente a Tbilisi. Questo è un ulteriore passo nella diversificazione della nostra rete e nella segmentazione dei passeggeri. Si prevede che questa espansione delle opzioni di volo tra Vienna e Tbilisi migliorerà la connettività e contribuirà alla crescita del turismo e delle attività commerciali tra Austria e Georgia. L’Austria è un mercato importante sia per il turismo che per le relazioni commerciali. Come azienda impegnata nel progresso e nell’innovazione, vogliamo ampliare gli orizzonti dei nostri aeroporti adattare i nostri servizi alle diverse esigenze e preferenze dei passeggeri. Speriamo di costruire collegamenti duraturi oltre confine”, ha affermato Irakli Karkashadze, direttore dell’aeroporto della Georgia.
Anche Brema ha molto da offrire ai passeggeri dell’Austrian Airlines: dai famosi Musicanti di Brema all’invitante piazza del mercato o al Municipio di Brema, patrimonio mondiale dell’UNESCO, la città anseatica è caratterizzata da una ricca diversità culturale. La linea sarà operata quattro volte a settimana fino a giugno, nei giorni di lunedì, mercoledì, giovedì e domenica. Nei mesi di luglio e agosto i voli verranno offerti tre volte a settimana il mercoledì, venerdì e domenica, mentre da settembre la frequenza aumenterà nuovamente a quattro voli settimanali.
“La nuova destinazione è naturalmente un punto di riferimento turistico per i viaggiatori provenienti da tutta la Germania nordoccidentale”, afferma il dott. Marc Cezanne, amministratore delegato dell’aeroporto di Brema. “Il collegamento con Vienna è molto importante anche per i viaggiatori a lunga percorrenza e per quelli d’affari: possono raggiungere destinazioni in tutto il mondo in modo molto comodo con un solo cambio”, sottolinea Cezanne.