
- Stagione prolungata a Ivalo e Kuusamo
- Nuovi voli di linea per Kittilä e Rovaniemi
- Evenes/Lofoten ora anche in inverno
Dopo il successo iniziato lo scorso inverno, Edelweiss estenderà significativamente la stagione alla Lapponia finlandese nell’orario dei voli invernali 2024/2025. Le destinazioni di Kuusamo e Ivalo saranno ora servite rispettivamente da metà dicembre a inizio marzo. Kuusamo viene servito ogni venerdì, Ivalo ora anche due volte a settimana, il martedì e il venerdì.
Per la prima volta Edelweiss offre anche voli di linea per Kittilä e Rovaniemi, entrambe le destinazioni sono servite due volte a settimana da metà dicembre a fine marzo. Lunedì e mercoledì andiamo a Kittilä, lunedì e giovedì andiamo a Rovaniemi. Inoltre, ogni sabato Edelweiss continua ad operare un volo charter per Kittilä e Rovaniemi per conto di Kontiki Reisen.
Anche gli appassionati della Norvegia possono aspettarsi qualcosa: anche nell’orario invernale sono disponibili nuovi voli per Evenes: i voli volano ogni sabato da metà dicembre a fine marzo. Evenes è la base ideale da cui esplorare l’isola paradisiaca mozzafiato delle Lofoten, un arcipelago con più di 80 isole. Oltre alle Lofoten, la regione intorno a Evenes ha molto altro da offrire: la città di Narvik è un punto di partenza ideale per esperienze indimenticabili nel nord e le Vesterålen – anche se leggermente meno conosciute delle Lofoten – sono altrettanto impressionanti.
Con le sei destinazioni Evenes/Lofoten, Tromsø, Kittilä, Rovaniemi, Ivalo e Kuusamo, Edelweiss offre un portafoglio completo e attraente nel nord della Scandinavia nell’orario dei voli invernali 2024/25. Le singole destinazioni possono essere combinate a piacere come parte di un viaggio di andata e ritorno. I voli aggiuntivi potranno essere prenotati su tutti i canali a partire da giovedì 9 maggio 2024.