Il Gruppo Lufthansa batte bandiera dell’Europa e presenta a Bruxelles quattro aerei “Yes to Europe”

il

Gli aerei sono stati presentati al pubblico durante un evento a Bruxelles

Austrian Airlines, Bruxelles Airlines, Eurowings e Lufthansa hanno presentato congiuntamente alla stampa e al pubblico a Bruxelles quattro aerei, con uno speciale design europeo. Erano presenti la presidente del Parlamento europeo Roberta Metsola e l’amministratore delegato del gruppo Lufthansa Carsten Spohr, che si sono espressi a favore di un’Europa forte e libera. ​

Il Gruppo Lufthansa ha inviato un messaggio chiaro e forte per un’Europa forte all’aeroporto di Bruxelles oggi (lunedì), quando quattro Airbus A320 in livrea speciale di Lufthansa Airlines, Austrian Airlines, Bruxelles Airlines ed Eurowings si sono incontrati contemporaneamente. Tutti e quattro gli aerei portano l’accattivante slogan “Sì all’Europa” e l’emblema del cerchio di stelle europeo sui lati della fusoliera. Il messaggio di questa iniziativa congiunta in vista delle prossime elezioni europee: prendere posizione – rafforzare la democrazia.

Per l’occasione si erano riuniti all’aeroporto di Bruxelles circa 100 invitati. Tra gli ospiti c’erano la presidente del Parlamento europeo Roberta Metsola e il primo ministro belga Alexander De Croo, che si sono espressi entrambi a favore di un’Europa forte e libera.

“Presto milioni di cittadini avranno l’opportunità di plasmare il futuro dell’Unione europea. Ora più che mai spetta a tutti noi utilizzare i nostri voti alle elezioni europee per difendere la democrazia e un continente unito e libero. Questo è il prerequisito per una posizione forte e un’economia forte”.
​- Carsten Spohr, CEO del Gruppo Lufthansa

I quattro Airbus A320 del Lufthansa Group con la livrea speciale e lo slogan “Sì all’Europa” operano ormai da diverse settimane in tutto il continente europeo, fungendo da ambasciatori volanti dell’idea europea nel periodo precedente alle elezioni europee. In quanto gruppo aereo europeo, il Gruppo Lufthansa sta cercando di incoraggiare le persone a votare in queste elezioni e anche di fare una propria chiara dichiarazione a sostegno di un’Europa forte.

Le elezioni al Parlamento europeo si terranno dal 6 al 9 giugno 2024.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.