IndiGo aumenta i voli con la Thailandia

il

IndiGo migliora la connettività con la Thailandia; aggiunge voli diretti giornalieri tra Delhi-Phuket
Voli aggiuntivi tra Delhi-Phuket a partire dal 1° giugno 2024

Nazionale, 3 maggio 2024: IndiGo, la compagnia aerea preferita dell’India, ha annunciato voli aggiuntivi tra Delhi e Phuket, Tailandia, a partire dal 1 giugno 2024. In risposta alla crescente domanda da parte dei viaggiatori d’affari e di piacere, la compagnia aerea sta raddoppiando la sua frequenza attuale da Da 7 a ben 14 voli a settimana.

Con il vantaggio dell’ingresso senza visto in Thailandia, questi voli aggiuntivi aumenteranno i viaggi, il commercio e il turismo tra le due nazioni, favorendo così legami bilaterali più forti.

Vinay Malhotra, responsabile delle vendite globali di IndiGo, ha dichiarato: “Siamo lieti di aggiungere nuovi voli sulla rotta Delhi-Phuket portando le nostre frequenze dalle attuali 7 a 14 a settimana. Questi si aggiungono ai nostri 7 voli settimanali da Delhi a Bangkok. In linea con il nostro impegno nel “dare le ali alla nazione” e nel realizzare le aspirazioni di viaggio, questi voli soddisferanno la crescente domanda interna di esplorare l’isola più grande della Thailandia. Con comode regole sui visti, spiagge spettacolari, shopping e intrattenimento, la Thailandia è sempre stata un importante centro di viaggio nel sud-est asiatico. IndiGo continua a impegnarsi a mantenere la sua promessa di un’esperienza di viaggio conveniente, puntuale, cortese e senza problemi attraverso una rete senza precedenti”.

La Thailandia è una delle principali destinazioni di viaggio al mondo e offre un’esperienza varia e gratificante, che spazia dai vivaci mercati di Bangkok alle tranquille spiagge di Phuket. Conosciuta come la perla del Mare delle Andamane, Phuket è l’isola più grande della Thailandia e offre una miscela unica di culture cinese e portoghese. È famoso per la sua magnifica sabbia bianca, la maestosa acqua di mare, i bellissimi templi, le città vivaci e il cibo delizioso. Le isole di Phuket, Krabi e Koh Samui sono luoghi meravigliosi che offrono spiagge immacolate, oceani scintillanti e barriere coralline luminose, rendendole i perfetti rifugi tropicali.

IndiGo ha aumentato la frequenza della connettività diretta tra Phuket e Delhi, insieme a collegamenti senza soluzione di continuità verso altre destinazioni tra cui Bangalore e Mumbai.

I clienti che desiderano pianificare il proprio viaggio possono prenotare i biglietti tramite il nostro sito ufficiale http://www.goIndiGo.in o tramite la nostra app mobile. L’introduzione di questi voli rafforzerà ulteriormente la connettività internazionale della compagnia aerea.

Piano di volo:

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.