
Mentre questa settimana l’Europa punta gli occhi sulla Svezia e sulla città di Malmö, SAS dà il via alla stagione estiva con una campagna generata dall’intelligenza artificiale, accogliendo i visitatori nella vivace regione di Copenaghen e Malmö, formando un palcoscenico per musica e celebrazioni durante il prossimo futuro. giorni.
Per contribuire ad aumentare l’entusiasmo a Malmö questa settimana, il team di marketing interno di SAS ha collaborato con la pluripremiata artista svedese Stephanie Löwenstein per sviluppare immagini audaci che mostrano i passeggeri virtuali di SAS visualizzati sui canali online di SAS, per le strade di Copenaghen e Malmö. , così come nei principali aeroporti della Scandinavia.
“Siamo lieti di lanciare questa campagna speciale, che segna la nostra avventura inaugurale nella pubblicità generata dall’intelligenza artificiale, poiché i viaggiatori di tutta Europa puntano sulla Svezia e Malmö”, afferma Paul Verhagen, EVP e Chief Commercial Officer di SAS. “In qualità di vettore leader nella regione, non vediamo l’ora di accogliere i visitatori a bordo e di condividere la bellezza e il fascino del nostro angolo di mondo”.
Questa settimana in particolare, SAS offre oltre 1800 voli per Malmö e Copenaghen, offrendo connettività senza interruzioni e un caloroso benvenuto scandinavo a tutti i passeggeri con il messaggio “Portiamo l’Europa a Malmö” mostrato ai passeggeri in arrivo con immagini generate dall’intelligenza artificiale su misura per questa stravaganza musicale.
Con un impegno per la sicurezza, l’affidabilità e l’ospitalità, SAS invita i viaggiatori a festeggiare questa settimana con entusiasti spettatori di musica provenienti da tutta Europa e a godersi la magia della Svezia e di Malmö durante questa stagione estiva.
SAS serve circa 24 milioni di passeggeri che viaggiano da, verso e all’interno della regione attraverso 135 destinazioni lungo 285 rotte.
Prenota il tuo viaggio con SAS e vivi in prima persona l’essenza dell’ospitalità scandinava su flysas.com.