
Air Dolomiti rileva temporaneamente la rotta Vienna-Venezia per conto di Austrian Airlines
La collaborazione tra Austrian Airlines e Air Dolomiti inizia il 1° giugno 2024
La cooperazione può mitigare la cancellazione di un A320neo danneggiato
La compagnia aerea Air Dolomiti si occuperà della rotta Vienna-Venezia per conto dell’Austrian Airlines
Il CCO Michael Trestl: “Grazie alla collaborazione con Air Dolomiti nel wet lease possiamo ridurre al minimo l’impatto dell’Airbus 320 neo danneggiato. Siamo lieti di aver trovato in Air Dolomiti un partner forte all’interno del Gruppo Lufthansa”.
Air Dolomiti assumerà la rotta da Vienna a Venezia e viceversa da giugno a ottobre 2024 nell’ambito di un accordo di wet lease con Austrian Airlines. A metà aprile un A320neo della compagnia aerea austriaca è stato danneggiato. Per compensare la cancellazione dell’aereo, Air Dolomiti rileva una rotta dall’Austrian Airlines.
Dal 1° giugno 2024 la rotta Vienna-Venezia sarà operata da Air Dolomiti con un Embraer E95. Il programma dei voli rimarrà invariato, con quattro collegamenti giornalieri tra Vienna e Venezia. A bordo i passeggeri possono aspettarsi il prodotto ristorazione di Air Dolomiti, considerata ambasciatrice dello stile e del gusto italiano in Europa. Sono disponibili sia posti in classe business che in classe economica.
“La collaborazione con Air Dolomiti nel wet lease ci consente di ridurre al minimo l’impatto dell’Airbus 320 neo danneggiato. Siamo lieti di aver trovato in Air Dolomiti un partner forte all’interno del Gruppo Lufthansa”, sottolinea Michael Trestl, CCO di Austrian Airlines.