Flair Airlines rafforza il futuro: annuncia il riallineamento del portafoglio degli azionisti e un nuovo impegno finanziario

il

Il riallineamento del portafoglio degli azionisti promuove la missione di Flair di rendere possibili viaggi aerei a prezzi accessibili per tutti: in Canada, verso il Canada e dal Canada.

Flair Airlines, la principale compagnia aerea low-cost del Canada, nota per offrire tariffe aeree convenienti in tutto il Canada e il Nord America, è lieta di annunciare che un’affiliata del più grande finanziatore senior di Flair sta acquisendo una parte delle azioni possedute da 777 Partners e fornendo nuove informazioni non vincolanti finanziamento del debito.

“Siamo entusiasti di questa evoluzione strategica e del nuovo impegno finanziario”, ha affermato Stephen Jones, CEO e Presidente di Flair Airlines. “Siamo grati per il loro supporto mentre tracciamo il percorso per una crescita continua.”

Flair Airlines si sta preparando per la stagione più impegnativa di sempre, con la domanda di viaggi estivi in ​​​​impennata. L’investimento sottolinea l’impegno di Flair nel fornire ai passeggeri esperienze di viaggio alle tariffe più competitive sul mercato. Con un impegno costante verso l’affidabilità e la convenienza, Flair è pronta a soddisfare le esigenze dei viaggiatori in tutto il Canada e oltre.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.