Hanwha lancia la piattaforma di leasing dei motori

il

Nessuna descrizione alternativa per questa immagine

La settima impresa commerciale più grande della Corea del Sud ha lanciato “Hanwha Aviation”, un
piattaforma di leasing e trading di motori con una strategia integrata verticalmente a lungo termine per asset di nuova generazione.
Hanwha applicherà una vasta esperienza e competenza nei motori aeronautici, nella finanza e nel settore
gestione patrimoniale per fornire soluzioni ottimizzate ai clienti.
Hanwha Aviation mira a costruire e gestire un portafoglio di oltre 1.000 asset nel corso degli anni
prossimo decennio, sottoscritto dalla strategia dei motori aeronautici.
Hanwha, il settimo conglomerato coreano più grande e una società Fortune 500, ha annunciato il lancio di Hanwha Aviation, una piattaforma di leasing di motori con una strategia integrata verticalmente a lungo termine per asset di nuova generazione con operazioni a Singapore, Irlanda e Stati Uniti.

Supportata dalla vasta esperienza e competenza di Hanwha nella produzione e nella manutenzione di motori aeronautici, Hanwha Aviation sarà nella posizione ideale per fornire soluzioni flessibili e innovative per il leasing di aeromobili e motori all’industria su scala globale.

“Hanwha Aviation fornirà ai clienti e ai partner industriali un’interessante piattaforma di transazioni per il commercio, il leasing e la gestione patrimoniale di motori aeronautici e aeromobili”, ha affermato Jeff Lewis, CEO di Hanwha Aviation con sede a Singapore. “Sfruttando il nostro approccio verticalmente integrato, manteniamo una gamma completa di soluzioni di leasing di motori su misura per le esigenze dei nostri clienti, progettate per ridurre l’impatto finanziario sulla loro attività”.

Con il sostegno di Hanwha, una delle principali aziende a livello mondiale, questa nuova piattaforma ha il potere finanziario per eseguire transazioni sia su singoli beni che su grandi flotte, riducendo al minimo il rischio di esecuzione per i nostri clienti di leasing e partner commerciali.
Nel breve termine, Hanwha Aviation acquisterà portafogli di motori e aerei narrowbody, con un obiettivo di oltre 1.000 asset mirati entro i prossimi 10 anni per diventare la principale piattaforma di leasing di motori aeronautici per l’industria aeronautica.

I rappresentanti di Hanwha Aviation parteciperanno al prossimo ISTAT Asia 2024 che si terrà a Hong Kong dal 7 al 9 maggio, per coinvolgere rappresentanti di compagnie aeree, locatori e MRO per presentare l’attività e discutere partnership e opportunità di transazione.

Per ulteriori informazioni sul sito web: http://www.hanwha-aviation.com

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.