Network Airline Management espande la flotta di aerei cargo

il

Network Airline Management (NAM) continua a rafforzare ed estendere la sua partnership a lungo termine con Air Atlanta Islandic (AAI) aggiungendo altri due aerei cargo di produzione B747-400F alla sua flotta. I due nuovi velivoli si uniranno alla flotta di NAM entrando in servizio rispettivamente nell’ultima parte del terzo trimestre, all’inizio del quarto trimestre del 2024.

La flotta cargo NAM opererà quindi esclusivamente con quattro velivoli B747F nose door, con il ritiro dell’ultimo cargo convertito B747-400BDSF rimasto entro la fine dell’anno.

Jonathan Clark, CEO di Network Aviation Group, afferma: “La gestione di una flotta di aerei B747 nose door con il loro carico utile e la capacità di carico del nose door più elevati si adatta perfettamente al modello di business flessibile di NAM, fornendo la piattaforma ideale per trasportare carichi pesanti di grandi dimensioni per il programma di volo di linea di NAM e disponibilità di charter in tutto il mondo.”

Andy Leslie, presidente del gruppo, ha aggiunto: “L’aereo aggiuntivo conferma il nostro impegno a lavorare fianco a fianco con AAI in previsione della nostra futura transizione agli aerei B777F”.

Baldvin M. Hermannsson, CEO di Air Atlanta Islandic, ha aggiunto: “Siamo lieti di consolidare ulteriormente il nostro rapporto di lunga data con Network Airline Management. Le prestazioni e la professionalità del Network nel corso degli anni ci rendono fiduciosi che l’operazione avrà successo negli anni a venire”.

Assicurati di contattare oggi stesso i nostri team amichevoli in tutto il mondo per le tariffe più recenti, la disponibilità e per prenotare il tuo carico sulla nostra rete. Puoi trovare l’ufficio più vicino facendo clic/toccando il pulsante qui sotto, per ulteriori informazioni su come possiamo aiutarti.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.