Crestone e Atalaya acquisiscono e riaffittano due aeromobili Airbus A320 di mezza vita


Anteprima immagine

Crestone Air Partners, Inc., una piattaforma di gestione delle risorse aeronautiche a servizio completo, annuncia con orgoglio l’acquisto di due aeromobili A320ceo in collaborazione con Atalaya Capital Management. Questa transazione dimostra l’impegno di Crestone nell’espandere il proprio portafoglio narrowbody dell’attuale generazione acquisendo aeromobili di alta qualità noleggiati a operatori affidabili.

Entrambi gli aerei sono noleggiati all’operatore europeo ACMI, cargo e charter SmartLynx Airlines. SmartLynx è un fornitore leader di ACMI che offre soluzioni alle compagnie aeree di Europa, Stati Uniti, Asia e Africa con una flotta di 65 aeromobili, inclusi i tipi A320 e B737NG.

“Siamo lieti di dare un caloroso benvenuto a SmartLynx mentre si unisce al portafoglio Crestone. Con le capacità specializzate di Crestone su misura per supportare le operazioni di SmartLynx, prevediamo con impazienza di espandere e rafforzare la nostra partnership”, ha affermato Sebastian Lourier, amministratore delegato.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.